Primo piano

David e Victoria Beckham, la fine di un amore?

David e Victoria Beckham sono sposati da quasi vent’anni, ma i gossip britannici sostengono che il loro matrimonio sia in crisi. 

Da giorni sui tabloid inglesi non si legge altro che della crisi tra David e Victoria Beckham. Da poco la coppia più famosa ha festeggiato il 18esimo anniversario di matrimonio, smentendo qualsiasi presunta crisi, ma qualcuno non ci crede. I gossip sono divisi a metà: tra chi sostiene che i Becks stiano passando un periodo di profonda crisi e chi invece smentisce pubblicando foto insieme della coppia.

Secondo il magazine The Sun, l’ex calciatore e la stilista sono in crisi da due mesi. La causa è lo stile di vita diverso, che li ha allontanati a mano a mano sempre di più. Il tabloid sostiene che i due hanno deciso di vivere da separati in casa per non avere i paparazzi sempre al seguito. Per mantenere ognuno la propria indipendenza, David e Victoria hanno deciso di prendersi ognuno la propria ala della casa. L’ex calciatore passa molto tempo con i figli da quando ha smesso di giocare e il The Sun lo definisce: “Piuttosto annoiato”; mentre Victoria è sempre super indaffarata con la sua casa di moda ed è concentrata sui loro quattro figli. Mr Beckham partecipa a molte feste e ha molto tempo libero e vorrebbe al suo fianco la moglie in queste occasioni, ma non accade. Il fulcro della loro crisi sarebbe proprio il nuovo stile di vita di David, che non piace all’ex Posh Spice e alcune amicizie del marito.

Dopo che sono iniziate a circolare le voci di una loro presunta crisi, i Beck’s hanno iniziato a farsi vedere in giro insieme, prima a una cena con Eva Longoria e Jose Antonio Baston, poi un pranzo con il figlio Romeo. Per smentire ogni sospetto, la coppia ha deciso di servirsi anche dei social personali, pubblicando sui rispettivi profili momenti di vita quotidiana insieme. Bisogna spezzare una lancia a favore di David e Victoria, perché in 18 anni di matrimonio, i tabloid più volte hanno parlato di crisi, ma i due hanno sempre dimostrato il loro amore diventa più forte ogni giorno di più.

David e Victoria Beckham, la fine di un amore?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio