Primo piano

Heidi Klum, il suo look bollente da ufficio [FOTO]

Heidi Klum, bellissima e famosa, a quarantaquattro anni stupisce tutti con il suo look da ufficio sensualissimo. 

Heidi Klum è una delle modelle più famose al mondo e ancora oggi a 44 anni è tra le più richieste. Super seguita sui social, la top model di origini tedesche ormai statunitense ha pubblicato uno scatto hot su Instagram. Senza veli e con una posa provocante, Heidi ha svelato il suo look da ufficio. E con la sua ironia ha commentato lo scatto: “Un altro giorno in ufficio“.

Rivolta allo specchio con i capelli sciolti e ondulati e con indosso un paio di calze a rete e un perizoma nero. Tutto all’interno del suo ufficio, il camerino, dove tra una pausa e un’altra decide di scherzare e scattare un selfie che è stato apprezzato dai suoi follower. Che la super modella tedesca sia ancora bellissima e con un fisico da urlo già si sapeva e questa non è la prima volta che stupisce con i suoi look. Qualche giorno fa mentre era ospite a Good Morning America ha indossato un abito color oro con uno spacco vertiginoso che hanno mostrato le sue gambe.

Heidi Klum non ha avuto molto fortuna in amore, però è sempre presente per i suoi 4 figli. Leni è la più grande ed è la figlia nata dalla relazione con Flavio Briatore, ma quest’ultimo non l’ha mai riconosciuta. Dal matrimonio con Seal sono nati altri tre figli, Lou Sulola Samuel, Henry Günther Ademola Dashtu Samuel e Johan Riley Fyodor Taiwo Samuel. Dopo la fine del matrimonio con Seal, Heidi ha iniziato una relazione con Vito Schnabel, 31 anni e collezionista e curatore d’arte. A fine giugno Schnabel è stato sorpreso mentre baciava un’altra donna. L’uomo ha subito smentito il tutto dicendo che era solo un’amica e qualche giorno dopo Heidi e Vito sono stati paparazzati più innamorati che mai.

Heidi Klum, il suo look bollente da ufficio [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio