Primo piano

La Regina di Spagna, Letizia Ortiz, incanta Buckingham Palace [FOTO]

Letizia Ortis incanta tutti durante la prima visita di Stato in Regno Unito; tra un momento di imbarazzo e le cerimonie ufficiali, un dettaglio non è sfuggito agli occhi dei presenti. 

I reali di Spagna, il re Felipe e la regina Letizia Ortiz, sono in visita di Stato in Gran Bretagna. È la prima volta, dopo 31 anni dall’ultimo incontro. Il 12 luglio, la regina Elisabetta insieme al principe Filippo hanno incontrato i reali spagnoli e tutti insieme hanno assistito ad una cerimonia alla Horse Guards Parade, vicino Buckingham Palace. Letizia ha incantato tutti con il suo look in total yellow sfumato: un tubino giallo accesso con ricami in pizzo, lo spolverino di una tinta più delicata e ha omaggiato il regno inglese indossando il cappellino, che ha donato un tocco british all’intero outfit firmato Felipe Varela.

Il viaggio dei reali di Spagna è stato rimandato due volte. La prima nel 2016 a causa della crisi politica spagnola; la seconda per le elezioni anticipate volute dal Primo ministro Theresa May. La visita che è iniziata il 12 luglio si concluderà il 14 luglio e ha come scopo quello di migliorare la comprensione tra i due paesi e in particolare sui due argomenti delicatissimi: la sovranità di Gibilterra e la Brexit.

Come vogliono le tradizioni e il diktat dei reali, la regina Elisabetta è tornata a Palazzo in carrozza insieme al re Felipe, mentre Letizia in compagnia di Filippo a bordo della State Landau, la carrozza che fu costruita nel 1902 per l’incoronazione di re Edoardo VII. L’unico momento di imbarazzo è stato durante l’incontro con il principe Carlo e Camilla. La gaffe e il tentennamento è nato dal cerimoniale dei saluti perché non riuscivano a capire bene da che lato girarsi per lo scambio del bacio sulla guancia. La sera invece c’è stata la cena di Stato a Buckingham Palace e Letizia ha indossato un abito rosso senza spalline con la tiara e ha sedotto tutti con la sua eleganza e bellezza. Un dettaglio però ha scatenato i rumors. Dopo il brindisi di rito tutti hanno bevuto, tranne la regina di Spagna che dopo il cin cin ha riappoggiato il bicchiere sul tavolo. Letizia Ortiz è incinta?

La Regina di Spagna, Letizia Ortiz, incanta Buckingham Palace [FOTO]

La Regina di Spagna, Letizia Ortiz, incanta Buckingham Palace [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio