Primo piano

Harper Beckham compleanno da principessa a Buckingham Palace

La figlia di Victoria e David Beckham festeggia il compleanno a Buckingham Palace all’insaputa della Regina. 

Harper Beckham è la principessa di casa e su questo non c’è alcun dubbio. Victoria e David Beckham con l’aiuto del principe Andrea e dell’ex moglie Sarah Ferguson hanno organizzato per la figlia una festa di compleanno in una location davvero unica: Buckingham Palace. Il tutto si è svolto nella suite a Palazzo del duca di York ed è avvenuto all’oscuro della regina Elisabetta, che era in visita ufficiale in Scozia.

A far sapere di questa festa speciale è stato proprio il papà. David ha pubblicato sul profilo Instagram diversi scatti del tea party a Palazzo, ma i sudditi inglesi non hanno assoluto preso bene questa notizia. I commenti di critiche e malcontento sono piovuti incessantemente nei confronti sia dell’ex calciatore che del principe Andrea. Beckham per placare il tutto ha detto che era andato lì solo per un tè e che la festa di compleanno della figlia non si è svolta all’interno di Buckingham Palace. Gli inglesi non ci hanno creduto molto a fronte della foto di Harper con le amichette vestite da principesse. Nel mirino ovviamente c’è anche il principe Andrea che ha assicurato di aver pagato tutto di tasca sua. Secondo alcuni, ad organizzare il tutto è stata l’ex moglie del principe, Sara Ferguson, che da poco è stata riabilitata a corte. L’indignazione è generale nel Regno Unito. L’ex portavoce di Sua Maestà, Dickie Arbiter, si è chiesto: “Perché i Beckham meritano questo trattamento speciale? Il palazzo è diventato un parco tematico?”. Intanto i tabloid inglesi sostengono che la festa è stata organizzata alla spalle di Queen Elizabeth.

I sudditi inglesi non sono proprio contenti di quest’ultima accortezza nei confronti dei Beckham. Solo qualche settimana fa, la Regina ha reso nota la sua intenzione di aumentare il proprio stipendio per ristrutturare la sua residenza e questo già aveva fatto arrabbiare il suo popolo, che ha appena speso 369 milioni di sterline per la ristrutturazione del Palazzo.

Harper Beckham compleanno da principessa a Buckingham Palace

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio