Primo piano

Kate Middleton: sexy con il look da marinaretta [FOTO]

Kate Middleton conferma ancora una volta di essere un’icona di stile con un look molto sexy alla scuola di vela. 

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, è sempre più apprezzata per il suo gusto e per il suo stile. Kate è la madrina dell’associazione benefica 1851 Trust e Land Rover, che ha organizzato un evento in collaborazione con la scuola di vela Docklands Sailing and Watersports Centre. La duchessa di Cambridge per l’occasione ha sfoggiato un look da marinaretta, con una camicia e una giacca bianca insieme a dei pantaloni neri fino a sopra la caviglia modello flare, ossia scampanati alla fine, che erano attillatissimi e hanno dato all’intero outfit un tocco molto sexy.

Durante l’evento Kate ha donato degli splendidi sorrisi ed è stata soprattutto in mezzo ai bambini, perché la giornata era stato organizzata in particolar modo per i più piccoli per presentare i corsi e le lezioni di vela, il tutto accompagnato da giochi per sviluppare le abilità dei piccoli umani anche nel campo delle scienze e delle tecnologie.

Catherine Middleton, perché Kate è solo il diminutivo, ha raccontato che prima di conoscere il principe William, aveva un altro soprannome Squek, che sembra proprio il verso di un topolino. La moglie dell’erede al trono piace anche per questo perché ha molta autoironia e al popolo britannico l’apprezza sempre di più e non è un caso se hanno deciso di chiamarla principessa del popolo. La duchessa di Cambridge l’ha dimostrato ancora una volta per la sua umanità e disponibilità a presenziare ad eventi benefici, soprattutto se riguardano i bambini. Non solo, perché Kate ha confermato di essere un’icona di stile e principessa di eleganza. Tutte qualità che portano consensi alla monarchia inglese, già molto amata dal suo popolo.

 Kate Middleton: sexy con il look da marinaretta [FOTO]

 

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON: I LOOK PIÙ BELLI [FOTO]

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio