Primo piano

Selena Gomez: nuovo look super hot [FOTO]

Selena Gomez, a Los Angeles, si presenta alla presentazione del nuovo singolo Bad Liar con un look super hot.

Selena Gomez, cantante ed ex stellina Disney, è tornata sulla scena musicale con un nuovo singolo Bad Liar, che ha presentato a Los Angeles l’8 giugno 2017. Fin qui nulla di strano, però a scatenare il web è stato il suo outfit, una tutina aderente di Jacquemus con un sexy sideboob, ossia una scollatura pronfondissima ai lati, tanto da lasciar vedere il profilo del suo seno. Nelle ultime settimane la cantante texana più volte ha sfoggiato look dove lasciava poco all’immaginazione.

Dopo la fine della relazione con Justin Bieber, Selena sembra aver ritrovato l’amore con The Weeknd, cantante e produttore discografico canadese, al secolo conosciuto come Abel Makkonen Tesfaye, con il quale solo qualche sera fa è stata paparazzata con un vestito nero, aderente e trasparente in cui sporgeva il seno. L’ex stellina Disney dopo il periodo di pausa che aveva preso lo scorso anno dalla musica per riprendersi da un momento che la stessa ha definito: “Profondissima solitudine, non ho nulla da offrire ai miei fan”, sembra che abbia detto basta ai reggiseni. Selena Gomez non è la prima star ad optare per look ad alto tasso erotico, infatti è stata creata un’espressione per indicare un malfunzionamento di abiti scelti dalle celebreties ‘wardrobe malfunction’. Con questa dicitura vengono indicati gli abiti indossati dalle star con una scollatura troppo profonda o con un strascico troppo evidente.

Durante un’intervista a Vogue America, la Gomez ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi per un periodo dal palcoscenico: “Ero depressa, ansiosa. Ho iniziato ad avere attacchi di panico proprio poco prima di salire sul palco, o subito dopo averlo abbandonato. Fondamentalmente sentivo di non essere abbastanza brava, non ero capace”; mentre i rumors volevano la cantante ricoverata in una rehab per disintossicarsi da alcool e droghe.

Selena Gomez: nuovo look super hot [FOTO]

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio