Primo piano

Kate Middleton: i look più belli [FOTO]

Kate Middleton e tutti i look più belli con abiti firmati da grandi stilisti haute couture agli abiti delle grandi catene low cost.

Kate Middleton da semplice ragazza inglese a duchessa di Cambridge e moglie dell’erede al trono, il principe William. È la protagonista delle favole e forse anche per questo è molto amata. La principessa del popolo, più di una volta è stata definita con questo appellativo, che più giusto non si può. Kate, essendo ormai un membro della Royal Family, ha sempre i riflettori puntati contro e ogni sua mossa e ogni suo look è subito registrato dai tabloid inglesi. Il popolo britannico rispetta e ammira molto la famiglia reali, ma è sempre pronto a trovare l’ago nel pagliaio. La duchessa di Cambridge è diventata un’icona di stile, con i suoi outfit eleganti, raffinati e chic, sempre attenta all’etichetta senza esserne succube, in ogni capo indossato c’è il suo gusto.

Kate Middleton: i look più belli [FOTO]

Delicata e accurata nella scelta degli outfit, Kate non sbaglia mai un colpo. Per gli eventi di gala, la duchessa di Cambridge predilige gli abiti di Jenny Packham e di Sarah Burton per Alexander McQueen, come il bellissimo abito da sposa o l’abito indossato al battesimo della figlia Charlotte, come l’ultima creazione che ha sfoggiato per il matrimonio della sorella Pippa con James Matthews.

Kate Middleton: i look più belli [FOTO]

Durante le occasioni ufficiali indossa sempre abiti come tubini, gonne a tulipano o svasate, con colletto e al massimo tailleur combinati con giacca e gonna. Mai una volta con un pantalone e non rinuncia alle décolleté e la clutch, se l’evento lo richiede Kate, come ogni donna inglese, indossa il cappellino.

Kate Middleton: i look più belli [FOTO]

 

La duchessa però è anche mamma dei principini George e Charlotte e capita che venga paparazzata mentre è al parco a giocare con loro e anche in quel caso è sempre impeccabile anche con i look casual come un jeans slim fit con risvolti alla caviglia, una maglia a righe orizzontali e scarpe basse, in particolare ama indossare nel tempo libero le sneakers bianche della Superga.

Kate Middleton: i look più belli [FOTO]

Kate è stata impeccabile anche con gli outfit premaman, optando per vestiti con taglio impero della collezione Asos abbinati ai suoi amati tacchi e alle clutch.

Kate Middleton: i look più belli [FOTO]

La principessa del popolo però più volte ha sfoggiato uno stesso cappotto o vestito riadattandolo a seconda delle occasioni, conquistando ancora di più il popolo britannico, ma ha mostrato al mondo intero che gli abiti lowcost se indossati con eleganza e con gli accessori giusti, possono essere utilizzati anche per gli eventi ufficiali. Due sono i brand a basso costo preferiti dalla duchessa: Zara, il colosso spagnolo, e Asos, inglese. Proprio durante una cerimonia ufficiale per i novant’anni della Regina Elisabetta, Kate ha sfoggiato un cappottino rosso di Zara e le foto hanno fatto il giro del mondo e il capo è divenuto subito sold out.

Kate Middleton: i look più belli [FOTO]

LEGGI ANCHE: DOLCE & GABBANA HA MESSO IN VENDITA L’ABITO INDOSSATO DA KATE MIDDLETON

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio