Primo piano

Monica Bellucci: la bellezza è senza tempo [FOTO]

Monica Bellucci a cinquantadue anni si mostra più sexy che mai in uno scatto in bianco e nero.

Monica Bellucci, attrice umbra e di adozione francese, a cinquantadue anni è ancora un’icona di bellezza e di sensualità. A dimostrarlo la foto in bianco e nero che la ritrae in guepière di pizzo nero e reggicalze, in uno scatto realizzato da Gilles Marie Zimmermann per la copertina di maggio dell’edizione cinese della rivista Esquire. Questa foto pubblicata dalla stessa attrice sul profilo Instagram ha fatto impazzire i follower che hanno elogiato la diva commentando: “La bellezza non dovrebbe chiamarsi bellezza, ma Monica Bellucci“. Lo scatto e in particolare la sensualità e la bellezza dell’attrice hanno ricordato a molti Sophia Lorens nel film Ieri, oggi e domani.

La Bellucci che nelle settimane precedenti aveva incantato tutto il mondo alla settantesima edizione del Festival di Cannes nel suo ruolo di madrina, affascinando tutto il pubblico con un sensualissimo tango ballato con il commediografo Alex Lutz e per l’eleganza e sobrietà con tutti i suoi look che ha sfoggiato durante tutta la kermesse. Definita più volta come l’ultima diva per la sua bellezza e classe, l’attrice è sempre stata molto gelosa della sua privacy.

Nel 2013 l’annuncio del divorzio da Vincent Cassell, dopo quattordici anni di matrimonio e due figlie, Deva e Leonia, ma i motivi della separazione non sono mai stati resi noti. I rumors a riguardo prediligono la storia del tradimento da parte del divo francese. La Bellucci non è stata mai paparazzata con al fianco un altro uomo. A maggio scorso è la stessa attrice a rivelare durante un’intervista a Paris Match che: “A cinquantadue anni sono un’altra donna e c’è un uomo nella mia vita“, ma al momento non si conosce ancora il volto o il nome del nuovo amore.

 

Monica Bellucci: la bellezza è senza tempo

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio