Healthy & BeautyPrimo piano

Hair Syle per chiome extra lunghe: l’ispirazione dalle star

I capelli lunghi hanno da sempre rappresentato uno status symbol e ultimamente sono sempre di più le star che scelgono chiome extra long; la tendenza per la primavera – estate 2017 non sono le mezze misure: o lunghe e morbide beach waves oppure short bob. Ecco tutte le star che nel tempo hanno scelto una chioma alla Raperonzolo…

I capelli lunghi hanno da sempre rappresentato per la donna uno status symbol; in passato erano la marca che denotava la femminilità; tantissime sono le star o le super top model che hanno fatto delle loro chiome extra long un simbolo forte che le connotasse. Che siano lisci, mossi, acconciati con morbide beach waves o wild, i capelli lunghi tornano in tendenza per la primavera – estate 2017. Ecco tutti i look a cui ispirarsi per chiome super glamour e sempre in ordine.

Blake Lively

L’ex Serena Van Der Woodsen è decisamente cresciuta, ma i suoi morbidi capelli biondi seppur hanno subito qualche cambio nelle sfumature di colore, sono sempre rimasti lunghissimi. La moglie di Ryan Reynolds ha sempre optato per una piega molto wilde e scomposta; rari sono stati gli episodi in cui Blake ha sfoggiato una chioma liscissima; se avete capelli lunghi e biondi, ma tendenti al crespo, prendete ispirazione dall’attrice; evitate il liscio e scegliete sempre una piega più naturale, che risalti la fibra del capello.

Bella Hadid

La super top model sorellina di Gigi, quando non ha acconciature da passerella, visti i capelli molto fini, opta sempre per una piega liscia. Al contrario della sorella infatti, Bella ha dei capelli molto sottili e per portarli così lunghi e ben acconciati, è d’obbligo l’uso della piastra e di olii che non rovinino la fibra. Il castano di Bella è perfetto con i suoi occhi verdi e la carnagione chiara; se avete un incarnato chiaro, una chioma scura e un capello sottile, il liscio è perfetto, ma occhio a non perdere mai il volume.

Adriana Lima

L’angelo di Victoria’s Secret, ha dalla sua parte oltre che una bellezza naturale e una sensualità innata, degli occhi verdi ammalianti che esaltati dalla chioma castana le incorniciano il volto in maniera elegante e perfetta. La piega preferita da Adriana è optare per un liscio piuttosto composto fino a metà lunghezza, per poi sulle punte, un tripudio di morbide onde.

Cara Delevingne

La modella di origini londinesi, sorellina di Poppy, è un’altra bionda naturale. La sua chioma è sempre stata medio lunga e i capelli, dalla fibra molto sottile, sono sempre stati acconciati in modo easy. La modella dai profondissimi occhi verdi ha spesso scelto lunghe code di cavallo liscissime oppure un hair style dall’allure sempre molto naturale.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio