Healthy & BeautyPrimo piano

Rosa Perrotta, ecco chi è la tronista super chic di Uomini e Donne

Rosa Perrotta è l’attuale tronista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La bella ragazza napoletana è al centro di numerose polemiche per via di una presunta conoscenza pregressa con uno dei suoi corteggiatori e per un sexy video musicale girato accanto a Fabrizio Corona. 

Rosa Perrotta è salita sul trono di Uomini e Donne ed è al centro di numerose polemiche per via di una presunta conoscenza pregressa con uno dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi, e per via di un video musicale molto hot che la bella salernitana ha girato al fianco di Fabrizio Corona. La ragazza è stata attaccata, in particolare dallo storico opinionista del dating show, Gianni Sperti, anche per il suo modo di fare e il suo stile molto impostato, austero ed elegante.

La Perrotta ha 28 anni ed è originaria di Salerno, ma vive a Roma da un paio di anni, città in cui si è laureata in Management con 110 e lode e lavora come modella. La ragazza nel video di presentazione aveva raccontato che non avrebbe mai rinunciato al suo lavoro, ma sogna di poter essere una mamma in carriera. Rosa è appassionata di moda, soprattutto di borse e scarpe. La ragazza è molto legata al padre, ma sogna di trovare l’uomo ideale.

La ragazza durante le puntate andate in onda, ha sempre puntato su un look molto elegante e classico. Pantaloni ampi e morbidi a zampa, gonne a tubino dai colori pastello che risaltano tutta la sua bellezza, mini abiti in pizzo e rigorosamente tacchi altissimi. Sfogliando le sue personali pagine social, anche nel tempo libero la Perrotta adotta uno stile sempre molto chic; abbina spesso i jeans boyfriend a top con volant e stiletto. La bella Rosa, attualmente in bilico tra i suoi due corteggiatori Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, riuscirà a trovare l’amore?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio