Lifestyle

A Hollywood, dove tutto è possibile, l’amore scoppia

Grandi attori e attrici, con milioni di fan in tutto il mondo e una vita invidiata da tutti. Eppure le coppie famose sono entrate in crisi e cominciano a rompersi.

Non è un momento felice per le coppie di Hollywood, che in questo periodo sembrano attraversare una crisi che non risparmia nessuno. Nonostante il successo e la celebrità, i problemi di cuore affliggono le star del cinema e portano a rotture inaspettate. Prima c’è stato il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, poi quello ancora più clamoroso tra Brad Pitt e Angelina Jolie, e adesso sembrerebbe giungere a conclusione la storia tra Nicole Kidman e il cantante country Keith Urban. Insomma, sembra che a Hollywood l’amore  non sia più di casa e molti tra attori e attrici, appena separati, hanno fatto ricorso allo psicologo.

depp

Secondo le ultime indiscrezioni, Nicole e il suo compagno si sarebbero rivolti proprio a uno di questi specialisti per cercare di risollevare una situazione che appare sempre più vicina a una rottura. E pagano a caro prezzo questi aiuti esterni, dal momento che gli sarebbe stato presentato un  conto di circa 10mila dollari per tre giorni di sedute, come a dire che a Hollywood anche le cure sono più care. Quindi, per cercare di non finire come i loro celebri colleghi, i due dovrebbero proseguire questa terapia per tre mesi e poi trarre le conclusioni sul loro rapporto, sperando di recuperarlo in extremis.

batman

Anche il celebre attore Ben Affleck non ha potuto fare a meno dello psicologo dopo la separazione da Jennifer Garner. La speranza dell’interprete di Batman v Superman: Dawn of Justice è quella di ricucire i rapporti con l’ex moglie, per scongiurare un allontanamento definitivo. Tuttavia non è l’unica celebrità finita in terapia; si trova, infatti, in ottima compagnia. Come lui si sono rivolti a uno specialista anche David e Victoria Beckham, Britney Spears e tante altre stelle di Hollywood che, nonostante tutto il successo riscosso e i fan in giro per il mondo, continuano a soffrire di problemi di cuore.

brad-angelina

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio