Royal Life

Kate, arriva la decisione sul futuro del figlio George: schiaffo a William

decisione kate su george fa infuriare williamLa decisione di Kate per il figlio George che non piace a William (Foto IG @princeandprincessofwales) - Velvetmag.it

La principessa del Galles ha fatto un’importante scelta per il primogenito che, però, potrebbe non piacere al marito

Il 2026 sarà un anno molto importante per la famiglia reale, il principe George, infatti, dovrà iniziare la scuola secondaria e pare che Kate Middleton abbia preso una decisione per il futuro del figlio che potrebbe andare in contrasto con le volontà del principe William.

Se fosse vero quanto affermano voci di esperti della Casa Reale, pare che Kate sia intenzionata a non cambiare idea e, se così fosse, vorrebbe dire che William dovrà accettare quanto disposto dalla moglie. Ma cosa è successo?

Kate Middleton, la scelta sul principe George indispettisce William

Il 2026, dunque, sarà un anno davvero importante per il principe George che si prepara a dover iniziare la scuola secondaria, un importante passo per la sua crescita. Trattandosi di uno dei futuri re di Inghilterra è normale che si discuta tanto sulla scelta della scuola e proprio a tal proposito pare che Kate Middleton abbia preso una decisione che differisca da quanto vorrebbe William per il figlio.

cosa ha deciso kate per george

La decisione di Kate per George (Foto IG @princeandprincessofwales) – Velvetmag.it

A sentir parlare gli esperti della Casa Reale, pare che la principessa del Galles vorrebbe che il figlio andasse in collegio come ha fatto lei. Ma trattandosi del secondo in linea di successione al trono, in tanti avevano ipotizzato che seguisse le orme del padre e di Harry e frequentasse il prestigioso Elton College. Secondo Jennie Bond, una delle voci più riverenti quando si parla di famiglia reale, pare che la scuola di George potrebbe già essere stata decisa e il principino potrebbe davvero andare in collegio, come ha fatto la madre.

Il Marlborough College, che sarebbe quello che George dovrebbe frequentare, si trova a un’ora da Forest Lodge, la tenuta di Windsor dove vivono i principi del Galles, anche per questo mamma Kate potrebbe voler avere il figlio più vicino a lei. Ad ogni modo si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, quando si tratta della famiglia reale ci sono tantissime voci che girano e poche conferme.

Trattandosi di personaggi così in vista è normale che ci sia una grossa attenzione della cronaca rosa, soprattutto quando ci sono scelte così importanti come la scelta della scuola secondaria del secondo in linea di successione al trono di Inghilterra. Proprio per il suo ruolo, però, appare difficile credere che il principino non segua le orme del padre e frequenti il prestigioso dove sono stati lui e lo zio Harry. Intanto Kate Middleton è tornata a svolgere a pieno il suo ruolo di principessa del Galles, dopo la regressione del cancro e la guarigione, un po’ alla volta ha ripreso tutte le sue attività, non dimenticando mai di dividersi tra impegni reali e figli, alla cui crescita tiene moltissimo.

Change privacy settings
×