Il conduttore, storico volto di Mediaset, ha confessato cosa è accaduto tra lui e la co-conduttrice quando si sono incontrati
Gerry Scotti si sta godendo lo strepitoso successo de La Ruota della Fortuna che ha portato l’access prime time di Mediaset di nuovo in vetta alla classifica degli ascolti, riuscendo a battere più volte la concorrenza di Rai 1, con Affari Tuoi di Stefano De Martino. Il conduttore è tornato a parlare di Samira Lui, rispondendo anche ad alcune critiche che sono state fatte da Claudia Gerini, che aveva definito il suo ruolo “anacronistico”.
Il volto di Canale 5 ha così raccontato un aneddoto risalente alle prime prove del game show fatte con l’ex gieffina, parlando di alcune cose che fino a questo momento non aveva rivelato.
Com’è andato l’incontro tra Gerry Scotti e Samira Lui
Gerry Scotti in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv prima ha spiegato come la polemica nata in seguito alle parole della Gerini si sarebbe “auto-estinta”, poi ha raccontato come sono andate le cose tra di loro quando hanno fatto le prove per La Ruota della Fortuna.

Il rapporto tra Gerrry Scotti e Samira Lui (Foto Mediasetinfinity.it) – Velvetmag.it
Il conduttore ha spiegato che sono stati molto fortunati perché lui e la sua co-conduttrice si sono subito trovati e le cose sono andate bene fin dall’inizio. La coppia, a livello televisivo, avrebbe subito funzionato, come Scotti ha raccontato: “(…) Siamo stati fortunati. Potevo provarci con Samira e non riuscire. Invece ci è venuto bene. Finché ci divertiamo noi, vi divertite voi (…)“.
Il volto de La Ruota della Fortuna ha ribadito ancora una volta come Samira sia la sua co-conduttrice e non abbia alcun ruolo marginale, come è capitato che qualcuno volesse lasciar intendere. “(…) È una mia socia in attività e ritengo che sia un ruolo molto più adatto alla televisione moderna (…)”. Un chiarimento che in questo modo mette un punto a tutto quello che è stato detto negli ultimi tempi e alle critiche mosse per il ruolo di “valletta” che avrebbe la Lui e che invece, come ribadito da Scotti, non è così.
Scotti ha parlato ancora di Stefano De Martino e della presunta rivalità di cui si è discusso negli ultimi mesi, ha chiarito come tra di loro ci sia un rapporto di stima e di amicizia, svelando che si sentirebbero al telefono molto spesso. “(…) Con De Martino ci sentiamo un giorno sì e un giorno no. Ha cominciato a fare tv alla mia stessa età. Gli auguro di diventare molto di più di Gerry Scotti (…)“. Un augurio importante, che non solo mette a tacere tutte le voci che hanno parlato di un presunto astio tra i due, ma dimostra pure come il volto di Mediaset veda nello show man partenopeo “il futuro della tv”.
Lo stesso De Martino ha sempre avuto parole di stima per Gerry Scotti, dicendo che è cresciuto con i suoi programmi e che è un grande professionista. In merito alla “guerra degli ascolti” l’ex marito di Belen Rodriguez ha sempre chiarito come sia per lui uno stimolo a fare sempre meglio.

Rivelazione Gerry Scotti su Samira Lui (Foto Mediasetinfinity.it) - Velvetmag.it











