Tendenze Moda

9 cappotti Mango in saldo a cui è impossibile dire di no

cappotto un simbolo di eleganza.l marrone e il cammello guidano la tendenza, rendendo ogni cappotto un simbolo di eleganza - velvetmag

Una selezione di cappotti eleganti e caldi: i nove modelli Mango più desiderati della stagione, perfetti da sfruttare subito e nelle feste in arrivo

Le direttive della moda autunno inverno 2025/26 sono chiare: il colore must di quest’anno è il marrone con tutte le sue tonalità. Per la gioia delle naturaliste fashion che avevano già captato in questa tonalità il fascino del ritorno alla terra in tutta la sua contemporaneità. Per un look al top quindi il cappotto color cammello, ocra, e via dicendo diventa la chiave d’accesso all‘eleganza e al casual allo stesso tempo. A questi colori si accostano il nero e il melange: anch’ essi di super tendenza.

Ma prima di tutto c’è il cappotto: c’è chi lo sceglie come pezzo forte da mostrare in ogni look, chi preferisce un evergreen rassicurante e chi, invece, ama sperimentare con volumi. In tutti i casi, il periodo dei saldi è il momento perfetto per concedersi quel modello desiderato da tempo. Dai cappotti sartoriali a quelli più caldi e avvolgenti, fino alle alternative in similpelle e ai design più particolari, la selezione di Mango spazia tra classico e contemporaneo senza perdere di vista l’accessibilità. Ecco i nove modelli più irresistibili, quelli a cui davvero è difficile dire di no.

Novi modi diversi di indossare il cappotto quest’anno

Le temperature si sono abbassate, le giornate finiscono prima, e uscire, spesso diventa più una necessità che un desiderio. Ma se lo si deve fare, che lo si faccia con stile e con l’allure giusto! Sicuramente il cappotto è un motivo in più per chiudersi la porta di casa alle spalle per gustare le passeggiate al parco, per andare a lavoro o fare un brunch con gli amici. L’importante è scegliere quello giusto:

Cappotti Mango

I Cappotti Mango di tendenza da non perdere quest’anno – Ig@mango-velvetmag

Cappotto handmade in lana misto Manteco: Tra i capi più apprezzati del catalogo spicca un modello lavorato a mano, lungo e oversize, in linea con le tendenze della stagione. Il collo a V con rever e la doppia abbottonatura gli conferiscono un’allure sartoriale, mentre la lana vergine Manteco garantisce qualità e durata. Disponibile in più varianti cromatiche, è uno dei pezzi più desiderati.

Cappotto nero con cintura stile vestaglia: No è cammello ma il nero è intramontabile. Caldo, elegante e perfetto per l’inverno pieno. La silhouette lunga e dritta, lo spacco posteriore e il collo a V con revers lo rendono un must-have da indossare dalle ore lavorative alle serate speciali. La cintura segna con discrezione il punto vita.

Cappotto in similpelle con collo di pelliccia removibile: Per chi preferisce alternative più grintose rispetto alla lana, Mango propone un coat in similpelle color marrone con linea dritta. Il dettaglio che conquista? Il collo in pelliccia sintetica rimovibile, che permette di modulare il look tra casual chic e glam.

Cappotto lungo in lana dalla struttura definita: Un altro modello nero che gioca con linee pulite e un design rigoroso. Lungo, dritto, foderato, con rever a lancia: un classico contemporaneo perfetto anche per occasioni formali, grazie alla sua eleganza minimalista.

Cappotto in pelliccia sintetica marrone (solo online): Morbido, avvolgente e con quella texture che fa subito atmosfera delle feste. Ha un taglio dritto, revers importanti e bottoni frontali. È ideale per look da sera e per dare un twist prezioso agli outfit natalizi e di Capodanno.

Cappotto ocra doppiopetto in misto lana:Un modello perfetto per illuminare i mesi freddi grazie alla tonalità ocra, sofisticata e versatile. Doppia abbottonatura, tasche con patta e polsini abbottonati lo rendono chic e intramontabile.

Trench in cotone beige: Perfetto per chi vuole sfruttare i saldi anche in vista della mezza stagione. Realizzato in 100% cotone, vanta una linea classica con cintura e bottoni. È uno di quei capi che tornano utili tutto l’anno.

Cappotto lungo leopardato: Per chi desidera osare, il modello animalier è un’ottima scelta. La stampa leopardata torna a dominare le tendenze e si abbina facilmente ai look monocromatici, soprattutto nei toni neutri.

Cappotto melangiato con collo di pelliccia: Elegante, d’ispirazione rétro e arricchito da un collo di pelliccia removibile: un capo versatile che si adatta sia agli impegni di lavoro sia agli eventi più formali. La linea è lunga e dritta, con grandi bottoni e fodera interna.

Change privacy settings
×