Cinema

Com’è morto l’attore Spencer Lofranco: età, cause decesso

Spencer Lofranco decessoSpencer Lofranco cause del decesso-foto ig@spencerlofrancofann- Velvetmag.it

Spencer Lofranco, giovane attore che ha recitato con Angelina Jolie e Travolta, è deceduto a 33 anni. L’annuncio è stato dato dal fratello.

Attore emergente, James Lofranco è deceduto nei giorni scorsi a soli 33 anni. L’annuncio del decesso è stato dato dal fratello Santino sui social: l’uomo ha rivelato la notizia con un messaggio commovente che esprime tutto il suo dolore per la perdita. Lofranco era considerato una promessa del cinema americano, aveva recitato a fianco di Angelina Jolie anche se è il ruolo in Gotti, pellicola del 2018, che gli ha dato la popolarità. Film che ha come protagonista John Travolta, che è stato felice di collaborare con lui.

“Fratello mio. Hai vissuto una vita che solo alcuni potrebbero sognare. Hai cambiato la vita delle persone e ora sei con Dio. Ti amerò per sempre e mi mancherai. Riposa in pace. 18 ottobre 1992 – 18 novembre 2025.” questa la didascalia di Santino, parole che accompagnano alcuni scatti che ritraggono il giovane artista e il fratello da bambini. Un dolore che il giovane ha voluto condividere con i fans dell’attore e con tutti coloro che gli volevano bene.

I rumors condivisi dal portale TMZ rivelano che Spencer sarebbe morto in Canada, ma non sono note, per il momento, le cause della morte. Neanche il fratello ha fatto cenno sulle modalità del decesso, si è limitato a ricordarlo e a piangere per lui. Un vuoto che sarà difficile colmare visto la giovane età dell’artista. Lofranco era molto apprezzato anche dagli addetti ai lavori e a quanto pare aveva diversi progetti da realizzare.

Spencer Lofranco, chi è il giovane attore canadese

Nato a Toronto, Spencer Lofranco si è fatto notare sin da subito sul set. Ha debuttato nel 2013 e fine al 2018 ha fatto diverse esperienze cinematografiche: prima Unbroken, pellicola con Angelina Jolie e poi Gotti i in cui interpretava il figlio di John Travolta. Il padre desiderava che si laureasse in legge e che giocasse a hockey, ma lui a 17 anni sapeva già di voler fare l’attore.

Spencer Lofranco decesso

Spencer Lofranco cause del decesso-foto ig@spencerlofrancofann- Velvetmag.it

Per un anno ha studiato alla New York Film Academy e poi ha ottenuto i suoi primi ruoli dove si è distinto. Ragazzo affascinante e artista promettente ha ricevuto diverse offerte di lavoro che gli hanno permesso di formarsi sul set. Il suo decesso è sicuramente inaspettato e ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fans che lo seguivano con costanza. Tanti i messaggi di solidarietà ricevuti dal fratello: i followers hanno voluto manifestare tutto il loro cordoglio. Ora se si attendono notizie più chiare sulle cause delle morte.

Change privacy settings
×