Le previsioni dell’Oroscopo sono rivolte già al nuovo anno: due segni saranno al massimo, mentre uno vivrà dei grandi cambiamenti.
Alla fine dell’anno manca poco più di un mese e mezzo e l’Oroscopo guarda già al 2026 rivelando alcuni curiosi dettagli astrali. Per gli addetti ai lavori il 2026 sarà l’anno zero, quello in cui i movimenti dei pianeti saranno così mrilevanti che condizioneranno il futuro di diversi segni dello zodiaco. Un anno innovativo, ricco di sorprese e anche colpi di scena non sempre positivi, anche per questo l’allerta degli esperti è ai massimi storici. C’è chi parla di “Triangolo Magico” tra Urano in Gemelli, Nettuno in Ariete e Plutone in Acquario: un cambiamento che annuncia una sorta di rivoluzione astrale.
I movimenti dei pianeti saranno tali e rilevanti che i segni dello zodiaco vivranno fasi alterne. In alcuni periodi emergeranno dal contesto, mentre in altri subiranno sicuramente alcune tensioni. Identificare chi tra i segni sarà in grado si superare qualsiasi tipo di pressione non è facile, ma settimana dopo settimane le previsioni saranno più precise e dettagliate. In particolare due segni vivranno un momento esaltante sia dal punto di vista privato che professionale, mentre un altro dovrà affrontare diversi cambiamenti.
Il 2026 sarà positivo per i Leone, che ancora una volta camminerà a testa alta, raccoglierà i frutti del suo successo, e primeggerà sugli altri segni. Per i nativi di fine Luglio e prima decade di Agosto sarà sicuramente un anno positivo, anche se non mancheranno i periodi di ombra dove verranno prese scelte inaspettate. Altro segno che vivrà al massimo, soprattutto durante la prima fase dell’anno, è l’Ariete. I nativi di questo segno sono pacati, sentimentali, e romantici, sempre alla ricerca dell’emozione. Nel nuovo anno saranno concentrati soprattutto sulle scelte professionali e saranno determinati a primeggiare nel lavoro. Tuttavia riusciranno a trovare spazio per la loro vita privata, dedicando diverse attenzioni al partener.
Oroscopo 2026, i cambiamenti dell’Acquario
Per l’Acquario il 2026 sarà caratterizzato da diversi cambiamenti che in alcuni periodi lo metteranno anche in crisi. Dovranno fare delle scelte che lo porteranno a rivoluzionare il suo quotidiano e si renderanno conto che non tutti quelli che affermano di volergli bene sono sinceri. Sarà un anno particolare dove dovranno anche impegnarsi nei contesti lavorativi, spenderanno diverse energie, ma alla fine riusciranno a convincere gli altri di essere all’altezza dell’impegno che hanno assunto.

Previsioni oroscopo 2026-Velvetmag.it
Le previsioni dell’oroscopo del nuovo anno coinvolgono anche altri segni oltre a quelli citati, e a quanto pare non mancano anche coinvolgimenti indiretti. Ci saranno diverse sorprese dovute soprattutto ai continui cambiamenti che avverranno nei cieli astrali i prossimi mesi.

Previsioni oroscopo 2026-Velvetmag.it











