Nancy Brilli è stata sposata con Luca Manfredi, regista di grande successo. I due sono stati insieme molti anni, fino alla drastica rottura.
Figlio di Nino Manfredi, Luca è nato e cresciuto a Roma, ed è stato proprio grazie al padre che si è appassionato al mondo della recitazione e della regia. Negli anni è infatti diventato un famoso regista e sceneggiatore e, pur essendo nato nella Capitale, è molto legato alla città di Terni. Proprio lì ci sono per lui tanti ricordi di infanzia, tanto che ne ha parlato anche in un’intervista rilasciata per Il Messaggero. “Era il 1970, e ricordo bene quando mio padre venne a girare a Narni e a Todi per Grazia ricevuta” – ha raccontato lui -“Fu un grande successo, tanto che papà Nino nel 71′ ha ricevuto la Palma d’oro a Cannes per la regia di quel film“.
Proprio a Terni è tornato a girare i due film Matilde e In arte Nino, in cui ha raccontato la storia di suo padre. Lui e Nancy si sono conosciuti, innamorati e sposati nel 1997. Tre anni dopo hanno messo al mondo il figlio Francesco.
Perché Nancy Brilli e Luca Manfredi si sono lasciati
Dopo la nascita del figlio Francesco, i due coniugi si sono definitamente lasciati. L’annuncio ufficiale è infatti arrivato nel 2002, quando la loro storia d’amore si conclude per sempre. Poco tempo dopo, l’attrice ha invece iniziato una relazione con il chirurgo estetico Roy De Vita. Nonostante i gossip dell’epoca, l’attrice ha più volte chiarito i motivi che hanno portato entrambi a prendere due strade differenti. “Era convinto che avessi una storia con Roy ancora prima che ci separassimo, ma non era vero” – ha detto lei nel corso di qualche intervista – “Anzi, se ci fosse stato più dialogo tra noi forse staremmo ancora insieme“.

Perché Brilli e Manfredi si sono lasciati (foto Rai Play) velvetmag.it
Con il passare del tempo, i rapporti tra i due si sono distesi, soprattutto per il bene del loro figlio in comune Francesco. “Si sono riaperti anche i miei rapporti con il padre di mio figlio Francesco, Luca Manfredi, dopo un ‘freddo’ durato parecchi anni“, ha ammesso Nancy Brilli parlando del suo legame attuale con Luca Manfredi.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, Brilli ha però dichiarato di essere single. “Sono in vena di cambiamenti e li assecondo” – ha detto – “Forse la fine delle mie storie d’amore mi ha costretta a fermarmi e prendere una nuova coscienza di me. Ma già da tempo, grazie all’analisi, all’incontro con un padre spirituale, dell’affetto di amici che mi vogliono bene, ho iniziato a riprendere quota“.

Perché Brilli e Manfredi si sono lasciati (foto ig @nancy_brilli_ufficiale) velvetmag.it











