TV

Martina Colombari si mostra senza filtri e trucco appena sveglia: la concorrente di Ballando al naturale

martina colombari si mostra senza truccoMartina Colombari si mostra senza trucco (Foto IG @martycolombari) - Velvetmag.it

La concorrente di Ballando con le Stelle ha dato il buongiorno ai suoi followers mostrandosi completamente senza filtri: le foto

Martina Colombari è una delle concorrenti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle, la show girl sta dimostrando tutto il suo talento, ma soprattutto la grinta e la tenacia che l’hanno portata a essere la donna di successo che è oggi. In una delle sue ultime storie Instagram ha deciso di mostrarsi completamente al naturale.

Da quando ha iniziato l’esperienza nel talent di Milly Carlucci è sicuramente molto più attiva sul suo profilo Instagram. È da qui che racconta le prove, chiede commenti sulle esibizioni e diciamo mantiene un filo diretto con i suoi followers. In una delle ultime storie ha voluto dare il buongiorno a chi la segue senza utilizzare alcun filtro, le immagini sono sorprendenti.

Martina Colombari completamente al naturale, le foto della show girl

Martina Colombari anche senza trucco dimostra di essere non solo una bellissima donna, ma di portarsi benissimo i suoi 50 anni. Mostrandosi completamente senza filtri e make up, ha fatto vedere che anche al naturale ha fascino da vendere.

martina colombari struccata

Martina Colombari struccata, le foto (Foto IG @martycolombari) – Velvetmag.it

La concorrente di Ballando con le Stelle si tiene in forma perfettamente e non ha praticamente nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei. Come del resto dimostrano queste foto di Martina Colombari senza filtri, il suo viso al naturale e liscio e levigato, a dimostrazione che la moglie di Billy Costacurta dedica molta attenzione alla sua skincare, oltre che all’allenamento del corpo, visto che ha un fisico da urlo, tonico e muscoloso.

La sua partecipazione a Ballando con le Stelle sta piacendo moltissimo, Martina Colombari ha deciso di mettersi in gioco a 360°, anche in quest’occasione “senza filtri”, mostrando tutta se stessa, con le sue forze ma anche con le sue debolezze. Nel corso delle prove per il talent show ha regalato al pubblico e ai presenti un momento molto emozionante, quando ha parlato del ricovero del figlio Achille, del TSO necessario affinché stesse finalmente meglio.

Per Martina Colombari quelli sono stati anni di dolore, ma oggi li ricorda senza problemi, parlando soprattutto della grande lucidità che ha avuto il figlio nel raccontare recentemente la sua esperienza. A Francesca Fialdini ha confessato come per lei sia stato anche strano ascoltare Achille raccontare tutto, ma dall’altro lato ha sentito di essersi “tolta un peso”. “La cosa strana per me è stata che sono tutte cose che ho vissuto in prima persona (…). Io chiamai l’ambulanza per la TSO, ma il fatto che uscisse dalla sua voce, come lo raccontava in maniera lucida, di quando nel primo TSO lo hanno legato a letto, lui che lo racconta, non era dolore, avrei voluto soffrire io al posto suo (…)”, questa una parte del racconto della show girl.

Change privacy settings
×