Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi non sono mancati i colpi di scena. Questa volta, anche Maria si infuria
Chi ha visto la puntata, parla di tensioni in studio e momenti di grande imbarazzo. La puntata odierna di Uomini e Donne ha confermato ancora una volta quanto il programma sia un microcosmo di emozioni contrastanti, tra amori che nascono e si spengono in pochi istanti, e dinamiche sempre più complesse tra i protagonisti. E anche Maria De Filippi, questa volta, non è potuta rimanere impassibile.
Maria De Filippi, con la sua solita verve, ha gestito la puntata con decisione, ma non è riuscita a trattenere la propria frustrazione di fronte a comportamenti che, a suo avviso, non rispettano i valori del programma.
Maria perde le staffe
La conduttrice si è scagliata contro uno dei cavalieri più chiacchierati, Rocco, che ha scatenato la sua furia con una serie di comportamenti giudicati incoerenti e fastidiosi. Ma non solo: anche Sabrina Zago, una delle dame più celebri del programma, è tornata a raccontare la sua ennesima delusione amorosa, confermando di essere ancora una volta single.

Rocco nel mirino di Maria De Filippi foto: YouTube @Uomini e Donne – (velvetmag.it)
Il focus della puntata è stato senza dubbio l’ingresso di Rocco, che, dopo una breve pausa, ha deciso di tornare alla corte di Cinzia Paolini. La dama del trono over, infatti, stava vivendo un momento di incertezza sentimentale, dopo aver messo da parte Enrico e Mario Lenti, due dei cavalieri con cui si era recentemente frequentata. Ma il ritorno di Rocco non è stato affatto gradito da Maria De Filippi, che ha duramente ripreso il cavaliere.
Nel corso della puntata, Rocco ha cercato di riproporsi a Cinzia, manifestando il desiderio di riprendere la loro frequentazione, nonostante lei avesse chiaramente dichiarato di voler esplorare nuove conoscenze. La conduttrice non ha esitato a fermare la discussione, accusando Rocco di incoerenza e di comportamenti poco rispettosi nei confronti della dama, con la quale aveva già chiuso in precedenza. Ma il cavaliere non si è fermato qui: addirittura, ha tentato di convincere Maria a farlo uscire dallo studio con Cinzia, una proposta che ha fatto infuriare ancora di più la conduttrice.
Il clima in studio si è fatto teso, e Maria, visibilmente stufa della situazione, ha deciso di interrompere il dibattito chiedendo un ballo per placare gli animi. Ma la tensione non si è affievolita, dimostrando che le dinamiche di Uomini e Donne non sono mai facili da gestire. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Maria De Filippi perde le staffe foto: Facebook @Uomini e Donne - (velvetmag.it)











