Ballando con le Stelle perde un altro pezzo molto importante. Ecco come ovvierà all’assenza Milly Carlucci
In un’edizione particolarmente ricca di sorprese e cambiamenti, arriva ora un altro colpo di scena a Ballando con le Stelle, confermando ancora una volta la capacità del programma di adattarsi e di rispondere con rapidità a imprevisti, pur mantenendo sempre alta la qualità delle performance.
Non resta che attendere stasera, quando si scenderà nuovamente in pista per una serata che promette di regalare emozioni e spettacolo. La padrona di casa, Milly Carlucci, ci aspetta. Nonostante le difficoltà che hanno falcidiato e stanno falcidiando questa edizione.
La colonna di Ballando dà forfait
Una serata ricca di emozioni è attesa per Nancy Brilli, che stasera si prepara ad affrontare il temuto spareggio, dopo aver appreso la notizia dell’infortunio del suo partner di ballo, Carlo Aloia. L’artista, in gara nel programma di Rai 1, dovrà sfidare la signora Coriandoli, ma senza la consueta alchimia con il maestro, che è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio muscolare.

Carlo Aloia infortunato foto: Facebook @Carlo Aloia – (velvetmag.it)
Aloia, noto per la sua grinta e passione, ha subito un brutto contrattempo durante le prove. Un dolore improvviso al polpaccio lo ha fatto cadere a terra, costringendolo a interrompere la sua partecipazione alle sessioni di allenamento. Dopo essere stato visitato da un medico, il ballerino ha condiviso sui social un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, tramite una storia Instagram della stessa Brilli.
“Ho riportato uno strappo muscolare. Domani farò degli altri accertamenti per capire meglio quanto tempo mi servirà per guarire completamente e per capire quando potrò tornare in pista,” ha dichiarato Carlo, visibilmente dispiaciuto ma determinato. “Non mi fermano nemmeno le cannonate, tornerò presto!” ha aggiunto con il suo solito spirito combattivo.
Secondo i medici, il ballerino dovrà prendersi un periodo di riposo di almeno due settimane, durante le quali sarà impossibilitato a partecipare alle prove o alle esibizioni. Questa notizia ha messo in discussione la dinamica della competizione, che potrebbe vedere la Brilli danzare con un altro maestro, sebbene solo temporaneamente, in attesa che Aloia recuperi completamente. Il pubblico, naturalmente, si chiede come verrà gestita la competizione nelle prossime settimane e se l’alchimia tra Brilli e il suo partner di ballo potrà essere ricreata con un altro insegnante.
Nancy Brilli sarà dunque affiancata da Filippo Zara, che dovrà cercare di aiutare Nancy Brilli a vincere lo spareggio. Non è la prima volta che Filippo Zara appare a Ballando con le Stelle: la sua carriera nello show è segnata da esibizioni memorabili, dove ha saputo conquistare il pubblico con la sua grinta e il suo stile. Zara ha danzato con alcune delle donne più amate e apprezzate dello spettacolo italiano, mostrando non solo una tecnica impeccabile ma anche una notevole capacità di creare alchimia con le sue partner.

Ballando con le Stelle perde pezzi foto: Facebook @Milly Carlucci - (velvetamag.it)











