Healthy & Beauty

Chiara Ferragni versione Jessica Rabbit: vestita così ai Music Awards

chiara ferragni come jessica rabbitChiara Ferragni come Jessica Rabbit (foto ig @chiaraferragni) velvetmag.it

Chiara Ferragni è volata a Valencia per la cerimonia di premiazione dei LOS40 Music Awards. Ecco come si è vestita l’influencer.

L’evento ha luogo ogni anno ed è volto a premiare gli artisti spagnoli più importanti nel panorama musicale mondiale. Ferragni è stata invitata alla cerimonia e ha testimoniato tutto sui suoi profili social, pubblicando diversi scatti con alcuni dei cantanti più in voga come Ed Sheeran e Rosalia. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale ha scelto un vero e proprio look da star.

L’outfit di Chiara Ferragni per i LOS40 Music Awards

Anche stavolta, l’ex moglie di Fedez ha optato per un total black, a cui si affida spesso nell’ultimo periodo. Ferragni sceglie infatti abiti neri soprattutto per le serate importanti e per i gala, e stavolta ha indossato un abito perfetto da red carpet. Ha infatti scelto di sfilare come una vera e propria diva e con un vestito lungo: corpetto e scollatura profonda, pannelli trasparenti e dettaglio cut-out, spalline sottili, gonna a colonna, guanti trasparenti. L’abito è di Nensi Dojaka e, sul sito ufficiale del brand, ha un valore di 1751 euro. Ferragni ha completato l’outfit con scarpe coordinate e un collier luminoso che ha dato un tocco originale a tutto il look.

chiara ferragni come jessica rabbit

Chiara Ferragni come Jessica Rabbit (foto ig @chiaraferragni) velvetmag.it

A creare il suo make up è Manuele Mameli, make up artist di fiducia dell’influencer, che ha stavolta realizzato per lei qualcosa di naturale con sopracciglia enfatizzate, labbra nude, finish opaco e un leggero smokey eyes. In una dichiarazione rilasciata a Fanpage, l’esperto ha inoltre spiegato che quest’ultimo look è il trend del momento: la moda non è infatti più quella di usare l’effetto glow sul viso. L’acconciatura è invece fatta di morbide e vaporose onde con riga laterale, come per ricordare le grandi dive del passato. Qualcuno l’ha anche associata a Jessica Rabbit, il personaggio animato.

In questo ultimo periodo, Chiara Ferragni è d’altronde sempre più presente sulla scena spagnola e internazionale. Di recente ha infatti aperto un negozio in Grecia e ha iniziato una collaborazione con un brand spagnolo che realizza prodotti per capelli. Sempre nello stesso territorio, ha ricevuto un premio ai Vanitatis Awards, durante i quali è stata eletta Icon Fashion International. L’influencer ha inoltre mosso – di nuovo – i primi passi in Italia, firmando un accordo con un brand di abbigliamento. Intanto ha anche voltato pagina dal punto di vista sentimentale e, dopo il divorzio da Fedez, ha iniziato una relazione con Giovanni Tronchetti Provera.

Change privacy settings
×