Com’è cambiato il conduttore napoletano negli anni? L’esperta spiega quali sarebbero i ritocchi che avrebbe fatto
Stefano De Martino è uno dei volti più noti della televisione italiana, conduttore di successo, al timone di Affari Tuoi ha ottenuto risultati sorprendenti. N’è passato di tempo da quando ha iniziato a muovere i primi passi come ballerino della scuola di Amici, lo show man è cresciuto, ha studiato e oggi è tra i volti più popolari della Rai. C’è chi crede che il bel napoletano possa aver ceduto a qualche ritocchino.
La sua ex moglie Belen Rodriguez, ospite del Gialappa’s Show nella puntata di lunedì 3 novembre, scherzando con la parodia di De Martino – interpretata da Gigi – ha detto: “Ti ricordi quando eri meno riffatto di me?“, battuta che avrebbe riacceso l’attenzione sui presunti ritocchi del conduttore napoletano.
Cosa ha rifatto Stefano De Martino? La parola dell’esperta
Da quando è diventato uno dei volti più noti della televisione italiana, si parla spesso dei presunti ritocchi che avrebbe fatto Stefano De Martino, che negli anni sarebbe cambiato. Sulla questione ha scherzato anche la sua ex Belen Rodriguez e proprio per questo si è tornati a discutere su cosa si sarebbe rifatto lo show man.

Cosa si sarebbe rifatto Stefano De Martino (Foto IG @stefanodemartino) – Velvetmag.it
Tempo fa sulla questione era intervenuta una chirurga plastica ed estetica con un video che su TikTok aveva ricevuto moltissime visualizzazioni. Alessandra Cecchini, che è molto seguita sulla piattaforma cinese, aveva spiegato quali sarebbero i presunti ritocchi di De Martino, analizzando il volto del conduttore di oggi e confrontandolo con immagini più datate.
“Stefano De Martino è un bellissimo esempio di chirurgia plastica ed estetica in un uomo“, aveva raccontato la Cecchini su TikTok. L’esperta aveva poi dato il suo parere professionale, sottolineando come De Martino avrebbe fatto un intervento di “rinoplastica finesse”, che ha spiegato serve per restringere “la piramide nasale e le narici”. Poi avrebbe eseguito una “otoplastica”, che serve per correggere eventuali inestetismi delle orecchie.
Ma i ritocchini di Stefano De Martino secondo la Cecchini non sarebbero finiti qui, per l’esperta il conduttore avrebbe rifatto “zigomi e riempimento del terzo medio per dare sostegno alle palpebre”. Per la dottoressa potrebbe aver fatto anche un intervento di “blefaroplastica, filler labbra, tossina botulinica”. Chiaramente si tratta del parere di un chirurgo plastico, ma non vi è alcuna conferma da parte del diretto interessato, dunque queste sono solo supposizioni.
È capitato che Stefano De Martino parlasse di chirurgia estetica e rispondesse a domande su presunti ritocchi fatti. Proprio nel corso dell’intervista a Belve, l’anno scorso, ha risposto a Francesca Fagnani che gli ha letto un commento di Jonathan Kashanian che elencava tutti i presunti interventi fatti. A questo il conduttore ha risposto: “Cosa mi sono rifatto? Tutto vero perché se lo dice l’esperto di stile che posso dire. Naso, denti, labbra, orecchie, zigomi, anche gli occhi!“.

Tutti i presunti ritocchi di Stefano De Martino, parla l'esperta (Foto IG @stefanodemartino) - Velvetmag.it











