TV

Belen rifatta? Tutti i ritocchini estetici ammessi dalla showgirl

Belen e i ritocchiBelen Rodriguez parla della chirurgia estetica-foto ig@belen-Velvet

Ospite di Belve, Belen Rodriguez è tornata a parlare del ritocchi estetici: ecco cos’ha dichiarato la showgirl.

La nuova stagione di Belve si è aperta con un ospite di primo livello: Belen Rodriguez ha accettato l’invito di Francesca Fagnani e non ha esitato a raccontarsi in modo diverso da come il pubblico è abituata a vederla. La showgirl argentina ha parlato della sua infanzia, del rapporto speciale che ha con i genitori e i fratelli, e del suo debutto nel mondo della moda e della tv. Ha poi parlato del successo e della popolarità ottenuta dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Francesca Fagnani ha cercato in più occasioni di farle rivelare alcuni dettagli di cui non ama parlare, come le cause che hanno provocato la lite con la sorella Cecilia, oggi del tutto superata. Belen ha ammesso di aver fatto una “marachella” alla giovane Rodriguez, ha poi tentato di chiederle scusa, ma non ci ha messo settimane prima di farsi perdonare. Non ha però detto cosa le ha fatto per farla arrabbiare tanto. La Rodriguez ha poi confessato di non essere stata bene, e che dopo un periodo buio è stata costretta a farsi aiutare: è stata anche ricoverata.

“Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi. Sono finita in una clinica a curarmi. Alla domanda se ci siano stati «abusi di sostanze. No. Il problema lo avevo con le benzodiazepine, che comunque è una dipendenza. Per disintossicarsi dalle benzodiazepine è come disintossicarsi dall’eroina. La droga l’ho provata, ma non ho mai esagerato.” Come da copione Belen non poteva non essere incalzata sui ritocchi estetici. Ecco che cosa ha ammesso.

Belen Rodriguez: “I ritocchi estetici? Ho rifatto il seno e …”

Senza esitare Belen Rodriguez ha ammesso di percepire il tempo che passa, è consapevole che la sua bellezza nei prossimi anni potrebbe subire dei cambiamenti e come ogni donna non ne è felice. La showgirl ha ribadito di ricorrere al botox e qualche punturina ogni tanto e poi ha ribadito di essersi rifatta il seno, ma non le labbra. Già in passato aveva parlato della chirurgia e di come aveva cambiato certi dettagli del suo aspetto fisico:

Belen e i ritocchi

Belen Rodriguez parla della chirurgia estetica-foto ig@belen-Velvetmag.it

“Sono una che ne fa uso, ma mi affido a persone che non ti devastano la faccia o ti dicono ‘no, non ne hai bisogno’. Quando si parla di ritocchi tante persone hanno paura di parlarne, non deve diventare un’ossessione.” Belen non nasconde di essere a favore del ritocco, ma non in un modo eccessivo, non n’è certo dipendente, ma è un mezzo per sentirsi soprattutto meglio con se stessa.

Change privacy settings
×