La casa di Antonella Clerici è bellissima: la conduttrice vive infatti in un luogo fiabesco incastonato nella natura. Ecco com’è fatta.
Lei è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito conquistare tutti con il suo incredibile talento. Ha infatti raggiunto la piena popolarità grazie alla sua partecipazione a vari programmi tv come Unomattina, Domenica In e soprattutto La Prova del Cuoco. Da quel momento la sua carriera è sempre stata in ascesa e le ha dato la possibilità di diventare il personaggio che è oggi. In questi anni è al timone di E’ Sempre Mezzogiorno e di The Voice Senior/Kids.
In molti si domandano spesso come sia la sua dimora, il posto in cui vive insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle.
La casa nel bosco di Antonella Clerici
Il posto in cui vive il volto Rai ha fatto spesso restare senza parole i fan, da sempre appassionati del suo modo di condurre e di approcciarsi al mondo televisivo. A tutti è infatti noto il suo grande amore per la natura e per gli animali, anche perché lo studio televisivo di E’ Sempre Mezzogiorno è la chiara dimostrazione di quanto la Clerici adori vivere – e lavorare – immersa nel verde. Ha tra l’altro mostrato spesso la sua abitazione, che si trova proprio nel bosco e in cui lei trascorre molto del suo tempo libero. Quando si guardano le fotografie, sembra davvero di vivere in una vera e propria favola.

Dove vive Antonella Clerici (foto ig @antoclerici) velvetmag.it
Dai vari scatti pubblicati in rete, si può in primis notare una vetrata gigante che si affaccia su un panorama mozzafiato, diventato ancora più magico in inverno. Spesso capita infatti che lei mostri il paesaggio innevato, un panorama che sembra miracoloso e magico. La sua è infatti una casa posizionata in un luogo senza tempo. Sugli interni si può invece dire che il salotto ha uno stile molto vintage e rustico, che è il preferito dalla presentatrice. In più occasioni lei si è inoltre mostrata in compagnia dei suoi tanti animali, che cura e accudisce ogni giorno.
A starle accanto in questo posto da favola ci sono il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, nata dalla sua precedente relazione con l’animatore turistico Eddy. Sul web si sono inoltre susseguiti diversi commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro contentezza nel guardare il magico posto. Un luogo da favola che rispecchia appieno la sua personalità sensibile e generosa.

Dove vive Antonella Clerici (foto ig @antoclerici) velvetmag.it











