Federica Panicucci è stata in passato sposata con un altro uomo, ma ecco perché tra i due è improvvisamente finita.
La nota conduttrice è diventata, nel corso degli anni, uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. A fare da complice è stato soprattutto il suo talento, ma anche quell’energia che l’ha sempre contraddistinta. Ha infatti raggiunto il pieno successo in tv quando ha partecipato a varie trasmissioni che le hanno dato la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. Ormai da anni è infatti al timone del tv show mattutino Mattino Cinque, durante il quale vengono trattati temi di attualità, cronaca e spettacolo.
La showgirl è ora felicemente fidanzata, ma non tutti sanno che in passato ha avuto un marito da cui si è però ben presto separata.
Chi è l’ex di Federica Panicucci e perché si sono lasciati
La conduttrice ha avuto una storia d’amore, che è durata quasi 20 anni, con Mario Fargetta. Lui è uno dei più famosi dj italiani ed è stato molto innamorato della Panicucci. I due si sono infatti conosciuti nel 1996, quando lei è arrivata per la prima volta a Radio Deejay con il format domenicale Dear Deejay. Tra i due è scattata all’improvviso la scintilla, che ha portato entrambi in primis a frequentarsi e poi a iniziare una storia d’amore bellissima. La coppia ha così iniziato a mostrarsi in pubblico durante vari eventi e ha ufficializzato la relazione. Nel 2005 la conduttrice – mentre è impegnata con il programma comico su Rai 2 Bulldozer – è rimasta incinta della prima figlia Sofia, nata nel 2005.

In seguito Federica e Mario si sono sposati, pronunciando il fatidico sì nella bellissima Villa Borromeo di Cassano d’Adda. Dopo le nozze, nel 2007, è invece nato Mattia. Tre anni dopo la nascita di quest’ultimo sono circolate le prime voci su una presunta crisi di coppia tra i due, che si rivelano poi fondate e che portano all’annuncio della loro separazione ufficiale, avvenuta nel 2015. Solamente anni dopo dal loro addio, la stessa Panicucci ha rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera e ha svelato il vero motivo di questa scelta.
“A volte, senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia. A me, è successo quando ho guardato nel privato e ho capito che un percorso di vita era terminato. Quel cambiamento era un salto nel buio, ma farlo ha giovato a me, ai miei figli, a tutti“, ha infatti spiegato lei.