Royal Life

Royal Family, Carlo ha il cuore spezzato: William non potrà mai farlo

Share

Quando il principe Harry ha compiuto 40 anni lo scorso 15 settembre in molti si sono chiesti se dietro gli auguri riservati al duca del Sussex ci fosse anche lo zampino di William e di sua moglie Kate. Per quanto, infatti, il messaggio sia stato pubblicato sull’account ufficiale della Royal Family (e che quindi fa a capo più a Carlo che non al figlio) è indubbio che una simile mossa ha colto tutti di sorpresa e per una ragione semplicissima.

In un certo qual modo, infatti, è passato il messaggio che ci fosse anche il benestare di William. Ora, non è chiaro quanto di vero ci sia e quanto il principe abbia davvero contribuito, fatto che il messaggio collettivo ha fatto ben sperare e siamo certi che anche Carlo ci sperava interpretando tale assenso come un possibile segnale di distensione tra i due fratelli che ormai non si parlano da due anni.

William non riesce a perdonare il fratello minore per quanto ha fatto e giorno dopo giorno sembra star costruendo un invisibile muro di protezione che lo tenga il più lontano possibile da Harry, più di quanto non faccia già in maniera “naturale” l’oceano. Eppure ora emerge una scomoda verità che potrebbe spezzare il cuore di Carlo una volta per tutte.

Harry, William non torna indietro sul fratello: non lo farà mai

Stando infatti agli esperti reali e alla stampa britannica, non c’è posto nel cuore di William per il fratello dopo quello che ha fatto. Troppo grande il torto e troppi i pensieri che hanno intasato la sua mente ultimamente per pensare al perdono. Insomma, se Carlo è disposto a fare un passo indietro per l’amore della famiglia e de suoi nipotini, William non è assolutamente dello stesso avviso.

William potrebbe non perdonare mai Harry – (Foto ANSA) – Velvetmag.it

Penso ancora che le cose siano troppo delicate per una riconciliazione significativa con William“, ha spiegato Jennie Bond, ex corrispondente reale della BBC, alla rivista ‘OK’, come riportato dal ‘Mirror‘. Tuttavia, malgrado il cuore gelido del principe, non tutto sembra essere perduto del tutto, almeno per il momento si intende.

Ma il fatto che lui e Catherine abbiano autorizzato la pubblicazione del saluto è sicuramente una svolta inaspettata degli eventi“, ha precisato ancora la giornalista parlando proprio degli auguri di compleanno. “Non credo che questo passo segnali davvero l’inizio di una riconciliazione, ma è stata una svolta inaspettata degli eventi“, una svolta che (visto l’anno difficile di William) potrebbe rimettere tutto in gioco.

Karola Sicali

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

11 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

17 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

23 ore ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

1 giorno ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago