Le novità al cinema del weekend dal 27 al 29 settembre - VelvetMag
Fioccano diversi titoli al cinema nel weekend dal 27 al 29 settembre, tra i quali spicca” Il tempo che ci vuole” di Francesca Comencini. Il film, che vedrà come protagonisti Fabrizio Gifuni e Romana Maggiora Vergano, non sarà la sola novità in sala. Di seguito, tutti i nuovi titoli disponibili sul grande schermo.
Il weekend dal 27 al 29 settembre porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra cui Il tempo che ci vuole. Per la regia di Francesca Comencini, che ne ha anche curato la sceneggiatura, il film è stato presentato fuori concorso alla 81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, lo scorso 7 settembre 2024. La pellicola, ambientata nel periodo degli Anni di Piombo, ruota attorno al rapporto di un padre e una figlia, che condividono la passione per il cinema. A rivestire i panni dei due personaggi principali sono Fabrizio Gifuni e Romana Maggiora Vergano, salita alla ribalta per il ruolo di Marcella in C’è ancora domani.
Le novità al cinema del weekend dal 27 al 29 settembre – VelvetMag
Il tempo che ci vuole approda nelle sale distribuito da 01Distribution a partire dal 26 settembre 2024. Il lungometraggio, che nasce come produzione Kavac Film, IBC Movie, One art con Rai Cinema, in coproduzione con la francese Les Films du Worso, non è la sola novità al cinema del weekend. Di seguito, dunque, tutte le nuove uscite del finesettimana.
“Il tempo che ci vuole” tra le novità del weekend al cinema – VelvetMag
Nel corso dell’ultimo weekend sarà visibile al cinema, in versione restaurata, anche Non aprite quella porta (The Texas Chainsaw Massacre). Cult horror del 1974 diretto da Tobe Hooper, sarà disponibile al cinema dal 23 settembre distribuito Koche Media, Fida – Skorpion Entertainment, Midnight Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures (versione restaurata in 4K al cinema nel 2024).
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment