Carlo e Camilla, 19 anni di matrimonio: come festeggeranno
L'insider rivela i progetti della coppia che per la prima volta festeggia da re e regina
Il 9 aprile ricorre l’anniversario di matrimonio di re Carlo III e della regina consorte Camilla. Il momento, che quest’anno celebra quasi 20 anni di unione, giunge in un periodo alquanto complesso per la coppia e per la Famiglia Reale. La Corona inglese, infatti, non è nello spirito dei festeggiamenti, data la situazione complessa che si trova ad affrontare.
Il matrimonio di re Carlo e della regina Camilla è stato celebrato 19 anni fa, con una cerimonia che ha fatto parlare l’opinione pubblica. La coppia ha sempre affrontare le conseguenze di una relazione poco accetta agli occhi degli altri. La storia d’amore tra i due – iniziata negli Anni Settanta – viene ancora vista come la causa della fine dell’unione tormentata dell’allora principe di Galles con Lady Diana.
Tuttavia, col passare degli anni l’opinione pubblica ha imparato a convivere con le seconde nozze di re Carlo. Attualmente Camilla è una regina abbastanza rispettata grazie all’impegno che dedica alle questioni monarchiche. L’anniversario di matrimonio della coppia, però, giunge in un momento poco felice per la Famiglia Reale. La Corona inglese, infatti, è alle prese con importanti questioni di salute. Il Sovrano, infatti, è attualmente in cura contro il cancro, così come la principessa Kate.
L’ex maggiordomo parla dei festeggiamenti di re Carlo e della regina Camilla
La storia di re Carlo III e della regina Camilla, iniziata negli Anni Settanta, è stata coronata dalle tanto desiderate nozze. La coppia si è unita nel 2005 e da allora ha mostrato segni di grande affinità e complicità. L’ex maggiordomo del Sovrano ha commentato l’anniversario di matrimonio di quest’anno, affermando che la coppia festeggerà sicuramente. Grant Harrold ha parlato al tabloid britannico Mirror di una celebrazione “emotiva” e “toccante” tra i due. Harrold ha lavorato per il re per sette anni nella sua tenuta a Gloucesterhire. Anche se non lavora più al suo servizio, si è mostrato abbastanza sicuro nell’analizzare le intenzioni della coppia in questo giorno tanto particolare. L’ex maggiordomo ha affermato senza indugi: “Festeggeranno, ma non danno molta importanza ai festeggiamenti. Non fanno feste o cose del genere“. L’insider ha aggiunto che è plausibile immagine una ricorrenza privata a cui saranno presenti solo loro due. A tale proposito ha affermato: “Sono sicuro che a porte chiuse probabilmente faranno una cena romantica solo loro due“.
Data la situazione attuale, inoltre, per l’ex maggiordomo l’anniversario di nozze di Carlo e Camilla quest’anno sarà un po’ più speciale. I problemi affrontati negli ultimi mesi dalla Famiglia Reale, infatti, hanno unito ancora di più la coppia. La regina consorte Camilla ha assicurato il suo sostegno al marito durante il ricovero alla London Clinic. Si dice anche che sia rimasta al suo fianco durante le cure, non tralasciando nessun impegno istituzionale. Perciò l’ex maggiordomo ritiene che “quest’anno sarà un po’ più toccante e probabilmente un po’ emozionante“. Data anche l’assenza del principe Harry e del principe William, tuttavia, è improbabile che la coppia coinvolga i rispettivi figli nei festeggiamenti. Il Re e la regina consorte, però, potrebbero condividere sui social un nuovo ritratto per celebrare l’occasione.
Visualizza questo post su Instagram