LifestylePrimo pianoStorie e Personaggi

Oroscopo: cosa accadrà ad aprile

Scopriamo le previsioni delle stelle di VelvetMAG

Care lettrici e cari lettori di VelvetMAG, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo mensile. Curiosi di sapere cosa accadrà nel mese di aprile secondo le stelle del nostro magazine?

Aprile ci porta a vivere a pieno la primavera e quella velata sensazione di leggerezza conquista gli animi più sensibili. Ma saranno gli astri e la Luna piena ad influenzare ogni profilo di interazioni con gli altri e con se stessi. Scopriamo – dunque – cosa prevedono le stelle per il mese di aprile, partendo dai segni di fuoco.

Oroscopo
Oroscopo – velvetmag

Oroscopo: i segni di fuoco

Cari Ariete, è iniziata la vostra stagione e la sfilza di auguri di buon compleanno vi porterà ad avere una piccola indigestione per il troppo affetto. Ma il vostro interesse sarà solo per un’unica persona, del resto non è che vi importi molto. Secondo le stelle di aprile, questo, sarà il vostro mood. Momento ‘sentimenti time’ che vi allontanerà dal lavoro e dalle responsabilità. Ci navigherete bene! Non fate finta di preoccuparvene, su! Leone, aprile sarà un mese che vibra. Molti saranno i pianeti a vostro favore e Venere che dal 5 al 29 vi sarà molto amico, renderà la relazione speciale e fruibile. Questa situazione non dovrà però portarvi tra le nuvole, perché ci sarà Mercurio che cercherà – se dovesse succedere – di riportarvi con i piedi per terrà. La sua energia potrebbe portarvi a non dare freno (come si suol dire) alla lingua. Prudenza con le parole e attenti alla sorte. Sagittario, il vostro segno ad aprile saprà creare ed immaginare grandi cose, divertendosi sempre un po’ e trovando bellezza in tutto. Godetevi Venere e poi le giornate centrali del mese dove Giove e Urano faranno ‘coppia’.

I segni d’aria

Cari Gemelli, anche questo aprile la dea bendata vi guarderà e e andrà via. Nel corso della prima metà di aprile, altro che Saturno contro! Sarà un momento in cui vi dovrete saper difendere non grazie alla ragione della forza, ma alla forza della ragione. Date retta ai consigli delle stelle! Bilancia, questo mese vi chiederà tenacia e non solo! Vi porterà a chiedervi come vogliate vivere i rapporti. Attenti quindi a concedere la vostra quotidianità a pochi (ma buoni). Tuttavia, Venere, vi aiuterà a superare qualsiasi ostacolo con i suoi aspetti, ovvero caricandovi di fantasia e di tanta immaginazione. Acquario, Venere, Mercurio e Luna Nuova in terza casa dichiarano, fin da subito, un amore e un bisogno. Ma con Saturno troppo vicino a Marte non riuscirete a trattenervi. Quindi siate prudenti e, per i vostri desideri, almeno cercate di farvi comprendere.

Oroscopo aprile
Oroscopo aprile – velvetmag

L’oroscopo del mese: i segni d’acqua

Cancro, è giunto il momento di mettervi al primo posto! Riflettete sui vostri sogni e bisogni perché, nel mese di aprile, arriverà una ventata di buon umore grazie alla posizione di Giove in Toro. Sul lavoro, preparatevi per un cambiamento o un avanzamento nella vostra carriera durante l’eclissi solare dell’8 aprile. Scorpione, Giove e Urano vi terranno compagnia seducendovi, invitando voi nati sotto questo segno a valutare altre possibilità. Alternative. Non sarà semplice perché la sensazione sarà quella dell’indecisione. Non perdete dunque la calma e divertitevi invece a osservare gli scherzi del destino. Pesci, Giove, vicino ad Urano, e in buon aspetto e vi aiuterà a compiere quei passi o quelle scelte che fanno (di solito) la differenza. Quindi dov’è il problema? Probabilmente negli altri, in quelle persone vicine che a causa delle loro indecisioni, finiranno per complicare o per rallentare le vostre azioni. Sarebbe insomma suggeribile non dare troppo ascolto a ciò che vi diranno. Consiglio delle stelle per questo mese? Andate avanti per la vostra strada e siate sordi per le bocche inutili.

I segni di terra

Concludiamo l’oroscopo del mese con l’ultima terna dello zodiaco: i segni di terra. Toro,  Venere deciderà di nascondersi ai vostri occhi dal 5 in poi così da sentirvi spesso non al centro del tutto, ma in una posizione utile ad osservare, a capire meglio certe realtà. E anche la Luna rinascerà il giorno 8, ma lo farà da dietro le quinte, dandovi la possibilità di rinunciare a qualcosa che non vi fa bene. Vergine, dal primo giorno fino al 25 aprile, Mercurio sarà pensieroso, carico di domande e non proprio disposto a decidere, dunque non imponetevi mai nulla di definitivo o di troppo serio, cercando di prendere tempo, di darvi la possibilità di capire quello che succede e che sarà meglio fare. Considerate questo mese come una parentesi nella quale si necessiterà di essere molto, ma molto cauti. Capricorno, Giove e Urano si divertiranno a movimentare la fantasia, facendovi vestire i panni insoliti dell’originalità, dello scherzo, e ci sarà da divertirsi. Concedetevi, infine, di sognare un po’ insieme a qualcuno il giorno 23. Al prossimo oroscopo del mese!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio