Primo pianoTV

Mare Fuori 4, anticipazioni puntata 28 febbraio: Carmine disperato per Rosa

Proseguono gli appuntamenti in chiaro, in prima serata su Rai Due: ecco cosa accadrà

Continua la messa in onda dei nuovi episodi di Mare Fuori 4 in prima serata su Rai Due il prossimo mercoledì 28 febbraio. La nuova stagione, che ha fatto il suo debutto in esclusiva streaming su RaiPlay a partire dallo scorso 1° febbraio, prosegue con i prossimi episodi. Di seguito, le anticipazioni.

Dopo la messa in onda del secondo appuntamento, Mare Fuori 4 prosegue con la terza puntata, in onda  mercoledì 28 febbraio. Nel corso della puntata precedente, la serie ha raggiunto 1.198.000 spettatori pari al 7.2% di share, con il primo episodio a 1.187.000 e il 6.4% e secondo episodio a 1.211.000 e l’8.7%. Un risultato soddisfacente, visto e considerato che i nuovi episodi sono già disponibili in streaming in esclusiva su RaiPlay a partire dallo scorso 1° febbraio.

Mare Fuori 4 anticipazioni 28 febbraio
Cosa accadrà nella terza puntata di “Mare Fuori 4” del 28 febbraio – VelvetMag

Dopo il successo che l’operazione dei pre-broadcasting ha ottenuto con la precedente stagione, si è deciso di replicare la medesima strategia e il successo non è tardato ad arrivare. Di seguito, dunque, le anticipazioni dei prossimi episodi, in onda in prima serata mercoledì 28 febbraio.

Il cast di Mare Fuori 4

La terza stagione ha segnato la conclusione di diverse storyline, comportando l’addio di Nicolas Maupas, Valentina Romani Carolina Crescentini. Nel corso del quarto capitolo hanno però fatto ritorno: Carmine Recano; Massimiliano Caiazzo; Lucrezia Guidone, Maria Esposito; Matteo Paolillo; Artem; Domenico Cuomo; Kyshan Wilson; Clotilde Esposito; Giovanna Sannino; Antonio D’Aquino; Alessandro Orrei; Ludovica Coscione; Clara Soccini; Francesco Panarella; Salahudin Tijani Imrana; Giuseppe Pirozzi; Vincenzo Ferrera; Antonio De Matteo; Raiz e Pia Lanciotti, tra gli altri. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della terza puntata in chiaro di Mare Fuori 4, prevista in onda per mercoledì 28 febbraio.

Mare Fuori 4 Rosa piano
Rosa fa ingelosire Carmine nei prossimi episodi di “Mare Fuori 4” – VelvetMag

Cosa accadrà nella terza puntata

Dopo la messa in onda del secondo appuntamento, Mare Fuori 4 proseguirà dunque con la terza puntata, in occasione della quale saranno trasmessi gli episodi quinto e sesto, intitolati rispettivamente Questioni di scelte e Ragazzi fuori. Di seguito, le sinossi.

Nel corso del quinto episodioCarmine (Massimiliano Caiazzo) è disperato dopo essere stato rifiutato da Rosa (Maria Esposito). Pino (Artem Tkachuk) è invece colto dai rimorsi per aver tradito la fiducia di Kubra (Kyshan Wilson): l’unica ragione che lo farà andare avanti sarà la speranza di avere una seconda chance per dimostrare alla ragazza quanto tiene a lei.

Massimo (Carmine Recano) crede che dietro l’episodio traumatico che ha coinvolto Consuelo (Desirée Popper) ci sia Donna Wanda (Pia Lanciotti) e deciderà di affrontarla per far emergere la verità. Edoardo (Matteo Paolillo), intanto, non si arrenderà ed è intenzionato a scoprire dove sia il denaro nascosto dei Ricci. Si ritroverà inoltre ad affrontare D’Angelo e a festeggiare il suo compleanno con Silvia. Nel frattempo, Micciarella (Giuseppe Pirozzi) deciderà di non voler incontrare la madre, dopo che si è disintossicata, mentre Giulia (Clara Soccini) vuole riprendere a fare musica.

Mare Fuori 4 proseguirà con il sesto episodio. Silvia (Clotilde Esposito) e Micciarella faranno ritorno nell’IPM a seguito di una notte che ha segnato le loro vite. Cardiotrap (Domenico Cuomo) è sotto pressione da parte di Crazy J, che vuole ristabilire il loro sodalizio artistico. La ragazza avrà la meglio e le sue reali intenzioni saranno presto rivelate. Intanto, Rosa deciderà di far ingelosire Carmine e, per riuscire nel suo intento, si servirà di Cucciolo (Francesco Panarella).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio