Primo pianoTV

Mare Fuori 4, anticipazioni puntata 21 febbraio: dramma per Massimo

Proseguono gli appuntamenti in chiaro, in prima serata su Rai Due: ecco cosa accadrà

Continua la messa in onda dei nuovi episodi di Mare Fuori 4 in prima serata su Rai Due il prossimo mercoledì 21 febbraio. La nuova stagione, che ha fatto il suo debutto in esclusiva streaming su RaiPlay a partire dallo scorso 1° febbraio, prosegue con i prossimi episodi. Di seguito, le anticipazioni.

Dopo la messa in onda del primo appuntamento, Mare Fuori 4 prosegue con la seconda puntata, in onda  mercoledì 21 febbraio. Nel corso della sua puntata d’esordio, la serie ha raggiunto 1.322.000 spettatori pari all’8.3% di share, con il primo episodio a 1.387.000 e il 7.5% e secondo episodio a 1.253.000 e il 9.6%. Un risultato soddisfacente, visto e considerato che i primi sei episodi hanno fatto il loro debutto in streaming in esclusiva su RaiPlay lo scorso 1° febbraio.

Mare Fuori 4 anticipazioni 21 febbraio
Cosa accadrà nel prossimo appuntamento di “Mare Fuori 4”, del 21 febbraio – VelvetMag

Dopo il successo che l’operazione dei pre-broadcasting ha ottenuto con la precedente stagione, si è deciso di replicare la medesima strategia e il successo non è tardato ad arrivare. Basti pensare al fatto che, nelle prime due ore di rilascio, il prison drama ha raggiunto 1.136.202 visualizzazioni, con un incremento del 118% nella medesima fascia oraria dello scorso anno.

Il cast di Mare Fuori 4

La terza stagione ha segnato la conclusione di diverse storyline, comportando l’addio di Nicholas Maupas, Valentina Romani Carolina Crescentini. Nel corso del quarto capitolo hanno però fatto ritorno: Carmine Recano; Massimiliano Caiazzo; Lucrezia Guidone, Maria Esposito; Matteo Paolillo; Artem; Domenico Cuomo; Kyshan Wilson; Clotilde Esposito; Giovanna Sannino; Antonio D’Aquino; Alessandro Orrei; Ludovica Coscione; Clara Soccini; Francesco Panarella; Salahudin Tijani Imrana; Giuseppe Pirozzi; Vincenzo Ferrera; Antonio De Matteo; Raiz e Pia Lanciotti, tra gli altri. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della seconda puntata in chiaro di Mare Fuori 4, prevista in onda per mercoledì 21 febbraio.

Cosa accadrà nella seconda puntata

Dopo l’appuntamento d’esordio, Mare Fuori 4 proseguirà dunque con la seconda puntata, in occasione della quale saranno trasmessi gli episodi terzo e quarto, intitolati rispettivamente La testa della lepre e Ragione o sentimento. Di seguito, le sinossi.

Nel corso del terzo episodio, in seguito a quanto accaduto a Don SalvatoreRosa Ricci (Maria Esposito) deciderà di tenere lontano Carmine (Massimiliano Caiazzo). Al contempo, invece, Cardiotrap (Domenico Cuomo), incuriosito da Alina (Yeva Sai) e dal suo mutismo, si avvicinerà a lei. Dal canto suo, la ragazza sembrerà avere fiducia nei confronti del ragazzo. Intanto, Pino (Artem) inizierà a lavorare in un canile ma i dissapori con il gestore renderanno più complicata la sua esperienza.

Mare Fuori 4 Rosa tiene lontano Carmine
Il piano di Rosa per tenere lontano Carmine nei prossimi episodi di “Mare Fuori 4” – VelvetMag

Una visita inattesa, invece, spiazzerà Mimmo (Alessandro Orrei). Massimo Esposito (Carmine Recano), invece, riceverà un avvertimento da parte di Donna Wanda (Pia Lanciotti), che suonerà più come una minaccia. La donna gli intimerà di stare lontano dal figlio e, per riuscire nel suo intento, minaccerà la moglie di Massimo, Consuelo (Desirée Popper). Qualcosa, però, andrà storto.

Nel corso del quarto episodio, Massimo scoprirà quanto accaduto alla moglie ed è più deciso che mai a trovare il responsabile. Ignaro del fatto che Donna Wanda c’entri qualcosa, Carmine vuole che il comandante convinca Rosa a entrare insieme a lui nel programma di protezione ma Massimo non accoglierà la sua richiesta, dal momento che è impegnato a pensare ad altro. Intanto, spinta dalla voglia di allontanarsi da Carmine, la Ricci prenderà una decisione spiazzante che coinvolgerà Cucciolo (Francesco Panarella), il quale vuole entrare a far parte del club dei Ricci. Pino, nel frattempo, uscirà dall’IPM con un’esperienza lavorativa più stressante di quanto pensasse.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio