Primo pianoTV

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni sesta puntata 22 febbraio: terremoto all’Ambrosiano

La terza stagione del medical drama nostrano prosegue con i nuovi episodi: ecco cosa accadrà

Doc – Nelle tue mani 3 prosegue con la messa in onda della sesta puntata, giovedì 22 febbraio in prima serata su Rai Uno. La nuova stagione ha fatto il suo debutto a distanza di due anni dal precedente capitolo e continuerà a raccontare la storia di Andrea Fanti, ormai primario, e della sua equipe.

Doc – Nelle tue mani 3 prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in prima serata su Rai Uno. La serie è ripartita – come ci si poteva aspettare – con ottimi ascolti e, anche nel corso della precedente puntata, è riuscita a trionfare nella fascia del prime time con ottimi ascolti. Il quinto appuntamento ha difatti conquistato una media di 4.877.000 spettatori pari al 25.8% di share, con il primo episodio a 5.143.000 e il 24.5% di share e il secondo episodio a 4.623.000, pari al 27.4%. Seppure in calo, il medical drama prosegue sulla scia degli ottimi ascolti, conquistando nella fascia del prime time.

Doc - Nelle tue mani 3 anticipazioni sesta puntata 22 febbraio
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Doc – Nelle tue mani 3” del 22 febbraio – VelvetMag

Dopo lo stop dovuto alla settimana sanremese, Doc – Nelle tue mani 3 è tornato in onda a pieno regime, proseguendo con la messa in onda delle ultime puntate della stagione. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda giovedì 22 febbraio.

Il cast della serie

La storia continuerà ad essere incentrata su Andrea Fanti (Luca Argentero), divenuto nel frattempo primario nel reparto di Medicina Interna dell’Ospedale Ambrosiano di Milano. Quest’ultimo potrà contare sul sostegno di Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), Giulia Giordano (Matilde Gioli) e Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon), ma anche di alcune new entry, ovvero: Federico Lentini (Giacomo Giorgio); Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Carelli (Laura Cravedi).

Doc - Nelle tue mani 3 anticipazioni sesta puntata
Sinossi degli episodi undicesimo e dodicesimo di “Doc – Nelle tue mani 3” – VelvetMag

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni della sesta puntata del 22 febbraio: cosa accadrà

Dopo la messa in onda degli episodi nono e decimoDoc – Nelle tue mani 3 prosegue con gli episodi undicesimo e dodicesimo, rispettivamente dal titolo Lontani La scossa. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della sesta puntata del medical drama.

Nel corso dell’undicesimo episodio, il duro confronto tra Agnese e Andrea ha creato una dura frattura tra i due. Il primario, intanto, deve anche metabolizzare la distanza da Giulia, la quale si trova momentaneamente in trasferta a Roma per questioni professionali, legate alla sua ricerca. Nel frattempo, la situazione nel reparto si è spinta al limite: Teresa dovrà battersi per fare in modo che la figlia di Diana, incontrata nuovamente dopo anni da Andrea, trovi un posto in reparto. La bambina è ricoverata, nonostante i dubbi della madre. Situazione tesa anche per Elisabetta, in cura sotto Damiano, che riuscirà ad accedere al reparto dopo giorni di malessere che potrebbero nascondere un motivo ben più grave.

Doc – Nelle tue mani 3 proseguirà con il dodicesimo episodio. Un violento terremoto scuoterà nuovamente gli animi nell’Ambrosiano di Milano: Lin teme per le condizioni della propria famiglia. Intanto, Riccardo sembra aver preso una decisione in merito alla proposta ricevuta da Laura, una nuotatrice paralimpica. Nel frattempo, Federico dovrà affrontare un intervento per il quale non si sentirà pronto, mentre un incontro inaspettato, per Martina, rischierà di smascherarla, facendo scoprire il suo segreto. Giulia, al contempo, si ritroverà a gestire il reparto per via del fatto che Fanti si ritroverà bloccato in ascensore e dovrà aiutare una paziente incinta.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio