LifestylePrimo pianoStorie e Personaggi

Oroscopo 2024. Classifica dei segni fortunati

Come sarà il nuovo anno? Chiediamolo alle stelle

L’oroscopo 2024 di VelvetMAG si prepara a svelarvi la classifica dei segni zodiacali fortunati nel nuovo. Uno sguardo alle stelle e che un anno diverso da quello che l’ha preceduto finalmente abbia inizio!

Care lettrici e cari lettori di VelvetMAG, eccoci con un appuntamento speciale: l’oroscopo del 2024! Il nuovo anno sarà importante con Giove e Saturno in buon aspetto per alcuni segni. Giove andrà nel segno del Gemelli. E poi? Scopriamolo attraverso le stelle.

Oroscopo
Oroscopo – velvetmag

Oroscopo 2024: la classifica

Partiamo dal dodicesimo posto che vede lo Scorpione. Non sarà un anno particolarmente allegro. Tra Urano e Giove in opposizione, soprattutto per la prima metà dell’anno, di dolcezze ne vorrai sapere il meno possibile. Anche se Saturno sarà a tuo favore, costruire anche all’interno di una coppia non sarà il tuo forte. All’undicesimo posto troviamo il Sagittario. Saturno e Giove saranno entrambi un po’ faticosi in questo 2024, per questo anche l’amore ogni tanto potrebbe sembrarti più un supplizio che non una gioia. Meglio la sfera professionale dove ti troverà più dinamico. Il decimo posto è occupato dalla Vergine. Nella seconda metà dell’anno con Giove e Saturno insieme a sfavore, l’amore sarà probabilmente l’ultimo dei tuoi pensieri. Tanto cinismo nel 2024, soprattutto nella coppia. Attenzione! Al nono posto il Leone, nella prima metà dell’anno, con Giove e Urano che ti renderanno particolarmente spazientito e nervoso, anche per chi volesse amarti con le migliori intenzioni non sarà per nulla facile. Per fortuna le cose miglioreranno dall’estate.

Oroscopo
Oroscopo – velvetmag

All’ottavo posto l’Acquario. L’amore dovrà attendere la seconda metà dell’anno per poter uscire allo scoperto perché ancora nella prima parte tanti saranno i pianeti a renderti la vita sentimentale difficile. Preferirai di gran lunga startene per i fatti tuoi. Per fortuna con l’arrivo dell’estate tornerà la voglia di baci e passionalità. Al settimo posto troviamo il segno dei Pesci. Cri pesciolini vi troverete a fronteggiare un periodo un po’ pesante durante l’anno. Ci saranno comunque momenti dolci e fantasiosi.

La classifica delle stelle

Chi ci sarà al sesto posto? Ecco ritrovati i Gemelli. Dopo un anno complesso sotto tutti gli aspetti, per te il 2024 sarà un anno di situazioni molto diverse tra loro. Saturno potrebbe portare anche un po’ di noia o di malcontento nella coppia, facendoti sentire solo, Giove al contrario ti alleggerirà anche nelle relazioni. Il risultato? Lo deciderai tu. Il quinto posto è occupato dal segno dell’Ariete. Il primo segno dello zodiaco dovrà aspettare la seconda metà dell’anno con Giove a favore, per vedersi di nuovo protagonista di pazzie sentimentali. E si sa, che quando tu decidi di conquistare qualcuno non lo fai certo timidamente! Tocca ora al Toro che troviamo al quarto posto della nostra classifica. Tanti pianeti a tuo favore e la tua voglia di stare bene con le persone che ami prenderà il sopravvento. Così, anche se ci dovessero essere cambiamenti improvvisi soprattutto per i nati nella terza decade, sarà l’amore a guidarti. Siamo sul podio e, al terzo posto troviamo il segno della Bilancia. Questo 2024 per te sarà l’anno degli slanci, soprattutto nella seconda metà quando Giove sarà a tuo favore. Con Venere nel segno ti abbandonerai all’amore! Al secondo posto, il Cancro. Sarà un anno in cui sia Giove e Saturno saranno a tuo favore. Probabilmente sentirai la spinta alla programmazione, progettazione organizzazione pragmatica di crescita e di coppia e di famiglia. Molti dei tuoi progetti saranno sostenuti dalla stessa tua forza e determinazione. Rullo di tamburi!!! Al primo posto troviamo il segno del Capricorno. Affronterai l’anno con dolcezza e sicurezza interiore. Proprio tu in questo 2024 potresti stupirci con qualche stravolgimento della tua vita fatto soltanto per seguire il cuore.

Buon 2024 dalla redazione di VelvetMAG!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio