Primo pianoRoyal Life

Zara e Mike Tindall svelano il sogno

La coppia ha rivelato qual è il "posto del cuore" lontano dalla Famiglia Reale

Mike e Zara Tindall hanno rivelato il loro sogno di trasferirsi in un luogo lontano dal Regno Unito. La loro intenzione, però, al momento sembra essere “poco seria”, perché entrambi sono molto legati alle loro famiglie. Tuttavia la loro rivelazione ha avuto un peso inaspettato, dal momento che è giunta in un momento delicato per la Famiglia Reale.

Il Regno Unito è scosso dallo scandalo derivato dalla pubblicazione dell’ultimo libro di Omid Scobie, Endgame. Il volume, infatti, è ricco di attacchi rivolti a re Carlo, il principe William Kate Middleton. A pochi giorni dalla pubblicazione, inoltre, ha sollevato importanti accuse di razzismo contro importanti membri della Corona, facendo seguito alle affermazioni di Harry Meghan Markle di qualche anno fa. Al momento Buckingham Palace non ha commentato, ma starebbe valutando un’azione legale.

Zara e Mike Tindall
Ansa

Per la Famiglia Reale britannica, dunque, si tratta di un momento delicato ed è necessario che tutti i membri si mostrino uniti tra loro. Ecco per quale motivo l’ultima intervista concessa da Mike e Zara Tindall ha fatto discutere. La coppia reale, infatti, ha parlato del proprio sogno nel cassetto di trasferirsi all’Estero. Ha ammesso di aver detto “molte volte se non vivessimo in Inghilterra, ci piacerebbe vivere lì“. Questo, però, ha lasciato intendere che potrebbero valutare la possibilità di seguire le orme del principe Harry e Meghan Markle e di andare via dal Regno Unito per avviare una nuova vita.

Mike e Zara Tindall: dove si trasferirebbero?

Il Mirror ha riportato che Mike e Zara Tindall hanno svelato la loro meta preferita. Se potesse, infatti, la coppia deciderebbe di trasferirsi definitivamente in Australia. Parlando nel corso di una recente intervista, infatti, il marito ha affermato: “Gli australiani hanno un grande senso dell’umorismo, amano scherzare, non si preoccupano di sfidarsi a vicenda, non si prendono troppo sul serio. Ed io sono d’accordo con questo“. Parlando a Weekly, però,
entrambi hanno aggiunto che non hanno mai fatto mistero del loro amore per quel Paese. Tuttavia, il sogno rimane irrealizzabile. Nessuno dei due, infatti, immagina un futuro lontano da Londra e dalla Famiglia Reale. Lo stesso Mike Tindall, infatti, ha aggiunto: “Vivere lì non è realistico perché è così lontano dalle nostre famiglie, ma lo adoriamo. Abbiamo un grande gruppo di amici in Australia e Zara ne ha uno anche in Nuova Zelanda. Adoriamo quella parte del mondo e amiamo il ritmo della vita“.

Zara e Mike Tindall
Ansa

L’Australia occupa un posto speciale nella vita di Mike e Zara Tindall. Ricordiamo, infatti, che l’ex giocatore di rugby e la nipote della regina Elisabetta si sono conosciuti proprio lì ben 20 anni. Per questo motivo la coppia vede l’Australia come “una seconda casa. Il loro primo incontro è avvenuto all’interno di un bar di Sydney, mentre Mike gareggiava nella stagione della Coppa del Mondo dell’Inghilterra a Oz nel 2003. La loro relazione divenne ufficiale l’anno seguente. Le nozze, invece, arrivarono nel 2011 al Canongate Kirk di Edimburgo, appena tre mesi dopo il matrimonio del principe William e Kate Middleton. Insieme ai tre figli, vivono attualmente nella tenuta di Gatcombe Park, nel Gloucestershire, di proprietà della principessa Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good The Bad & The Rugby (@goodbadrugby)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio