LifestylePrimo pianoStorie e Personaggi

Oroscopo Velvet dicembre 2023: le previsioni

Scopriamo cosa prevedono le stelle per i prossimi 30 giorni

Care lettrici e cari lettori di VelvetMAG, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa ci rivelano le stelle dello zodiaco per il mese di dicembre.

Per alcuni segni dello zodiaco, la prima metà di dicembre 2023, si preannuncia un periodo particolarmente favorevole dal punto di vista finanziario e professionale.

Oroscopo del mese
Oroscopo del mese – velvetmag

Il Sole entra nel Sagittario e, come ben sappiamo, ogni qualvolta il Sole incontra un nuovo segno dello zodiaco, si attiva una sorta di cambiamento per tutti i 12 segni. Ma ora scopriamo cosa prevedono le stelle di VelvetMAG per il mese di dicembre 2023.

Oroscopo: i segni d’aria

L’oroscopo di dicembre ci porta ad un passo delle previsioni per il nuovo anno. E, iniziamo questo percorso con i segni d’aria. Cari amici dei Gemelli, vi piace tanto il periodo natalizio, poiché vi riporta alle meraviglie dell’infanzia. Questo mese sarà un’ottima opportunità per superare la noia. Marte accende i desideri in amore, ma potreste diventare impazienti e poco empatici verso le emozioni del tuo partner. Attenzione! Bilancia, dopo un periodo privo di eventi memorabili, dicembre sarà un mese intenso grazie agli aspetti armonici provenienti dall’amico Sagittario. Mercurio potrebbe portare qualche difficoltà quindi concentratevi per completare gli impegni entro la fine dell’anno. Mese caldo invece per l’Acquario. Grazie a Marte, avrete energia e determinazione. Il Sole vi darà un’ulteriore spinta fino al 22, e, questo flusso positivo vi renderà ottimisti e propositivi.

I segni di fuoco

Ariete, il mese prenderà un ritmo più deciso e allegro. In amore le prime quattro giornate di dicembre, saranno particolarmente favorevoli ai nuovi incontri, ma anche alle riconciliazioni. Bene anche sul lavoro che vo vedrà motivati e ambiziosi. Cari Leone, siamo arrivati all’ultimo mese dell’anno, questo – per voi – avrà un dolce peso emozionale non indifferente, ma sarete ancora sensibili allo stress accentuato dalla combinazione dissonante di Giove e Urano. In amore nonostante le sfide, avrete momenti felici. Sagittario, dicembre porta buone notizie: Marte è nel vostro segno per tutto il mese, rifornendovi di energia, grinta e forza di volontà. Questo passaggio avrà un impatto positivo su tutte le decadi. Il lavoro sarà supportato da una grande energia fisica.

Oroscopo
Oroscopo – velvetmag

Le previsioni delle stelle per i segni d’acqua

Un mese dinamico per voi del Cancro, con il cielo a vostro favore nonostante qualche eccezione causata dai pianeti veloci. Per quanto riguarda l’amore, i primi giorni di dicembre vi vedranno con l’umore altalenante a causa della dissonanza di Venere soprattutto per la terza decade. Questo potrebbe creare tensioni con il partner. Nel lavoro gli astri sembrano positivi. Scorpione, per voi sarà un dicembre laddove vi prenderete un momento per respirare. Questi aspetti favoriscono la riconciliazione e la chiarezza, offrendo anche la possibilità di trascorrere le festività in modo piacevole e sereno. Venere attraverserà il vostro segno, portando dolcezza e passione. A dicembre gli amici dei Pesci potranno dare il meglio di se stessi. ‘ possibile percepire una certa stanchezza, ma Venere vi allieterà il periodo pre-natalizio e le festività, facendovi scoprire la magia del Natale.

Oroscopo: i segni di terra

Toro, Giove porta gioia e ottimismo, oltre ad un po’ di fortuna.  In amore Venere crea conflitti e insoddisfazioni durante il mese. Fate attenzione ai malintesi. Cari amici della Vergine, mese avrete numerosi supporti celesti e molte frecce al vostro arco. Tuttavia, il vostro umore potrebbe oscillare tra ottimismo e sfiducia a causa delle troppe responsabilità. Puntate sull’amore, perché vi regalerà tante soddisfazioni. Capricorno, sarà un dicembre promettente. In amore Venere vi favorirà nella realizzazione dei vostri obiettivi sentimentali. Nel lavoro riuscirete a mantenere il ritmo e, ad essere concentrati. Tutti i pianeti saranno a vostro favore!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio