Dopo il successo raggiunto su Netflix con Élite, Valentina Zenere collabora con Pull&Bear e propone una nuova collezione partywear perfetta anche con l’arrivo delle vacanze di Natale. 

Anche se le stagioni cambiano e il cast si evolve, Élite ha potuto contare nelle ultime stagioni sul supporto di Valentina Zenere. Attrice e modella argentina particolarmente vicina al panorama glam esattamente come il suo personaggio Isadora, lontana dal set e dalla finzione, ha aggiunto un nuovo obiettivo alla sua lista firmando una collezione con Pull&Bear.

Crediti: Courtesy Press Office – VelvetMag

Una proposta fashion in arrivo al momento giusto, se si considera che manca sempre meno alle vacanze di Natale. E con la stagione delle feste alle porte, la proposta di Valentina Zenere per Pull&Bear è più ammaliante che mai. L’attrice non ha rinunciato ad alcuni elementi must have come pailettes e scollatura vertiginose che accompagnano la silhouette. Seguita su Instagram da quasi 12 milioni di follower, Valentina Zenere deve la sua grande popolarità del momento anche ad Élite, tra le serie spagnole in casa Netflix più longeve e discusse. Il suo personaggio, Isadora, si è unito soltanto di recente al successo del teen drama.

Pull&Bear, Valentina Zenere collabora con il brand e propone una nuova collezione glam

Ma, prima del debutto nella quinta stagione con un’ereditiera all’apparenza superficiale e snob, la Zenere aveva già lasciato un segno in televisione recitando nella soap opera Soy Luna. Poi ha dato un contributo all’ultima stagione de Le ragazze del centralino sempre distribuita da Netflix. Il passaggio ad Élite è stato semplice. Un anno dopo, infatti, Isadora è apparsa nello show. Ed è cavalcando il suo successo che Valentina Zenere ha stretto un accordo con Pull&Bear, lanciando insieme una nuova collezione.

Crediti: Courtesy Press Office – VelvetMag

Descritta come una collezione partywear rivoluzionaria, pensata per catturare l’attenzione in una delle stagioni più attese dell’anno da parte di ogni fashion addicted, presenta tantissimi capi di tendenza. Non mancano, infatti, le paillettes come l’abito scintillante d’argento che Valentina Zenere indossa in uno degli scatti promozionali della collection. Con scollo all’americana, punta tutto sul maxi spacco lato schiena. Le paillettes si confermano essere grandi protagoniste delle vacanze di Natale e l’attrice di Élite anticipa il trend con la sua collezione sparkling. Capi audaci, perfetti look da sera, non rinunciano neppure al denim fantasia, rilanciato come must have di stagione. Infatti è stato fortemente apprezzato anche sul red carpet, quindi è pensato anche per le grandi occasioni. Quella proposta da Valentina Zenere x Pull&Bear è una collection elegante e sensuale, che propone look da festa, che non devono passare inosservati, con toni brillanti.

Crediti: Courtesy Press Office – VelvetMag

Zenere indossa ogni capo della collezione. Al brand ha raccontato: “Quello che preferisco fare in una serata tra ragazze è andare a cena con alcune amiche, mangiare bene e poi spostarci per andare ad una festa“. L’attrice di Élite si definisce “lottatrice, trasparente e onesta“. Appassionata di serie televisive come Gossip Girl, ha anche rivelato che nella sua valigia non possono mai mancare stivali ad altezza ginocchio, rigorosamente neri. La collezione con Valentina Zenere è disponibile negli store fisici e digitali dall’8 novembre 2023.