Primo pianoRoyal Life

Re Carlo III: il cugino tedesco attacca la Famiglia Reale

Esplosiva l'intervista in cui non ha risparmiato nessun membro della Corona

Da quando è salito al trono re Carlo III non ha avuto tregue. Il figlio minore, il principe Harry, ha rilasciato moltissime interviste e dichiarazioni con attacchi rivolti alla Famiglia Reale inglese. A questi scandali si è aggiunta anche la situazione delicatissima del principe Andrea. Di recente, però, anche un parente che vive oltremanica ha deciso di rilasciare diverse interviste in cui ha svelato dettagli inediti che riguardano i reali inglesi.

Senza utilizzare mezzi termini, il nobile tedesco Eduard Prinz von Anhalt-Dessau (81 anni) ha rivelato alcuni segreti che riguardano la Famiglia Reale inglese. L’uomo, infatti, non è solo amico intimo dei membri di più alto rango della famiglia reale britannica, ma è anche imparentato con loro. Come cugino di re Carlo III, dunque, ha avuto modo di assistere ai dietro le quinte di molti eventi e di osservare i reali da vicino. Tuttavia su alcuni punti non ha voluto rimanere in silenzio.

re Carlo
Ansa

Eduard von Anhalt, dunque, ha deciso di rivelare ai diversi giornali europei le sue impressioni su membri discussi della famiglia, come Meghan Markle. Ma il nobile tedesco ha anche rivelato aneddoti che riguardano Carlo e Camilla, ed il principe Harry. Proprio per la moglie del duca di Sussex ha riservato buona parte delle sue dichiarazioni. Recentemente, infatti, ha rilasciato alcune interviste a riviste come Gente Stern in cui non ha tenuto alcun segreto per sé.

Da Camilla al principe Harry: il cugino di re Carlo III contro tutti

In una recente intervista, il principe Eduard di Anhalt-Dessau si è scatenato e ha parlato anche della principessa Kate e della regina Camilla. Parlando a Gente, però, ha riservato le dichiarazioni più pesanti per la moglie del principe Harry. Parlando di Meghan Markle, infatti, ha dichiarato: “È malata di mente, completamente pazza“. Non è stato più gentile nei confronti dello stesso duca di Sussex. Alla domanda su cosa ne pensi del principe Harry, ha solo affermato di sapere che re Carlo non è il padre biologico. Motivando la sua dichiarazione, ha aggiunto: “Basta guardare i capelli: è abbastanza ovvio che Diana ha avuto una relazione con James Hewitt e lui è il padre di Harry“. Questa voce è tornata più volte a circolare negli anni, e lo stesso Harry ha affermato di esserne stato ferito da piccolo. La Famiglia Reale ha tentato in più occasioni di smentirla, ma il cugino tedesco ha deciso di riportarla alla luce.

Re Carlo
Ansa

Parlando, invece, di Camilla ha dichiarato di averla trovata “adorabile e sexy” fin dal primo momento. Ma non è riuscito a confessare i suoi sentimenti all’attuale regina: “Sono stato immediatamente avvertito di tenere le mani lontane da lei. ‘Lei è la fidanzata di Carlo“. Tuttavia ha aggiunto di averla colta di sorpresa mentre “fumava marijuana. Ma l’attacco a tutto tondo del principe non si è fermato a Camilla e Meghan. Ha anche parlato liberamente della principessa Kate e dell’erede al trono, il principe William. Su di loro ha affermato che non c’è mai stata la breve separazione nel 2007. Prima del matrimonio da sogno, inoltre, i due si sarebbero preparati alla vita insieme: “In realtà, Kate praticava segretamente la vita di Palazzo per vedere se volesse assumere il ruolo della futura regina“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio