Crediti: Ansa - VelvetMag
Gwyneth Paltrow è inarrestabile e questa volta propone attraverso il suo brand di lifestyle Goop anche una linea di bellezza per la cura della pelle.
Gwyneth Paltrow è abituata alla fama, ma negli ultimi anni ha preferito calamitarla verso un ramo che la potesse identificare al meglio. Ha iniziato come star di Hollywood, ma oggi quel mondo non la rappresenta più. Per questo si è focalizzata sempre più sul suo brand Goop, tramite cui propone un vero e proprio stile di vita da seguire come ispirazione. Ed è proprio Goop ad aver proposto una nuova linea di bellezza pensata per essere prima di tutto accessibile.
Crediti: Ansa – VelvetMag
Founder e CEO del suo brand, Gwyneth Paltrow ha introdotto un nuovo ramo del suo Goop, detto Good Clean Goop. Questa nuova linea fa riferimento a tutti quei prodotti per la cura del corpo e del benessere. E diventa più accessibile perché l’acquisto è destinato a negozi come Target e piattaforme come Amazon. L’attrice ha rivelato di aver lavorato a lungo su questa idea, supportata dal suo team di esperti, e di aver desiderato a lungo realizzare una linea di prodotti per la persona che fosse coerente con l’obiettivo.
Sono trascorsi 15 anni da quando Gwyneth Paltrow ha fondato il suo brand di lifestyle Goop e oggi è fiera ed orgogliosa di notare come l’azienda sia cresciuta nel tempo. Tutto ha avuto inizio nel 2008 e oggi è una realtà ben consolidata che vuole espandersi sempre più. Ecco perché l’attrice ha pensato ad una nuova linea per la cura di sé. “L’idea di good.clean.goop circola nel quartier generale di goop da un decennio. Siamo partiti con la linea di prodotti di bellezza di goop e, con il tempo, ci siamo sentiti sempre più motivati a creare prodotti per la pulizia, prodotti efficaci e ad un prezzo più accessibile, per un pubblico più vasto“, ha raccontato Gwyneth Paltrow a People.
Gwyneth Paltrow. Crediti: Goop/Instagram – VelvetMag
Disponibile a partire dal 22 ottobre 2023, la nuova linea di bellezza di Gwyneth Paltrow è composta da svariati prodotti per la cura di sé. Ad oggi, in particolare, parte da sei prodotti per la skincare: un detergente viso, uno scrub, illuminante, siero anti-età, crema idratante e siero occhi. In aggiunta la linea propone tre prodotti per la cura del corpo tra cui scrub, olio corpo e crema idratante, e anche un prodotto detox per i capelli. In aggiunta l’imprenditrice di bellezza e lifestyle ha pensato di proporre anche quattro integratori masticabili mirati per la pelle, per il sistema immunitario, per la libido e le funzioni cognitive. “Lo chiamano masstige nel settore. Adoro questa parola, tra massa e prestigio. Abbiamo deciso di crearlo ed è stato così divertente“, ha aggiunto a People.
Gwyneth Paltrow. Crediti: Goop/Instagram – VelvetMag
Non tutti hanno creduto nel suo sogno. “All’inizio la gente pensava che fossimo pazzi. Per me è un’ottima lezione: sii quello che sei, mantieni le tue idee, trova la tua resilienza, vai avanti e potrai costruire un marchio che abbia significato se lo pensi davvero“, è il suo suggerimento. Qual è il prodotto preferito della sua linea di bellezza? Scelta difficile, ma Gwyneth Paltrow ha puntato al detergente a base di succo verde. “È verde e ha un profumo davvero buono, fresco ed è schiumoso. Lo uso tutti i giorni“.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment