Netflix ha rilasciato di recente il trailer della terza parte di Lupin, svelando un primo sguardo sulla serie francese fenomeno globale. Lo show con Omar Sy, che ha riscosso grande successo nel corso dei primi due capitoli, si appresta a tornare con nuovi episodi: ecco cosa aspettarsi.

Netflix si appresta ad aggiungere sul proprio catalogo i nuovi episodi di Lupin, la produzione francese che ha fatto il suo debutto sulla piattaforma nel 2021. La prima stagione ha ricevuto un’ottima accoglienza, tanto da ricevere le candidature ai Golden Globes 2022 come Miglior Serie Drammatica e Miglior Attore in una Serie Drammatica, per Omar Sy. Ora, a distanza di circa un anno dall’uscita del secondo capitolo, il ladro liberamente ispirato ai romanzi di Maurice Leblanc si appresta a tornare

Ecco cosa svela il nuovo trailer dei nuovi episodi di “Lupin” (Netflix Press Office) – VelvetMag

Il gentiluomo più ricercato della Francia farà il suo ritorno con il terzo capitolo della serie. Le puntate saranno disponibili su Netflix a partire dal 5 ottobre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. In questi nuovi 7 episodi Omar Sy tornerà nel ruolo di Assane Diop al fianco di Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. Creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e prodotta da Gaumont.

Lupin – Parte 3, il trailer rivela nuovi dettagli sui prossimi episodi in arrivo: trama

Nel corso del primo capitolo di Lupin abbiamo avuto modo di conoscere Assane Diop e la sua drammatica storia. Appena quattordicenne, infatti, il protagonista ha subito la morte del padre, condannato per un crimine mai commesso. Cresciuto con un desiderio di giustizia e vendetta nei confronti della ricca famiglia che lo ha accusato e messo alle strette dai debiti, Assane decide di portare a termine un clamoroso colpo, ispirato dal omanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo. L’uomo deciderà, infatti, di rubare un preziosissimo collier di diamanti, appartenuto alla Regina Maria Antonietta.

Omar Sy nel trailer della terza parte di “Lupin”: ecco cosa aspettarsi (Netflix Press Office) – VelvetMag

Nel corso dei prossimi episodi, per Assane le cose non sembrano andare nel migliore dei modi. Il protagonista, infatti, ora è costretto in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani. Cosa accadrà dunque a Diop nel corso dei prossimi episodi? In attesa di scoprirlo, ecco un primo sguardo al trailer ufficiale, rilasciato di recente.

La clip promozionale del nuovo capitolo della serie Netflix ha suscitato l’entusiasmo degli appassionati e promette numerosi colpi di scena. Per i fan si tratterà di una stagione imperdibile e decisiva per il destino dell’antieroe e ladro gentiluomo. Ideata da George Kay e François Uzan, Lupin è prodotta dalla casa di produzione francese Gaumont e farà ritorno su Netflix, con i nuovi episodi, a partire dal 5 ottobre.