LifestylePrimo pianoStorie e Personaggi

Oroscopo del mese: che Settembre sarà

Le stelle di VelvetMAG ci svelano l'autunno segno per segno

Care lettrici e lettori di VelvetMAG, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo del mese. Settembre è alle porte e, con esso anche i buoni propositi per la nuova stagione. 

Il nono mese dell’anno è quello dei buoni propositi. Cose da fare, da mettere nero su bianco dopo che si è trascorsi l’estate all’insegna (si spera) della leggerezza, esattamente come si esprime la bella stagione. Settembre è il mese delle novità attese. E saranno i segni di terra a ricevere novità.

Oroscopo del mese
Oroscopo del mese – velvetmag

In amore invece, ad essere i più fortunati saranno i segni di fuoco. E tu, di che segno sei? Scopriamo insieme cosa prevedono le stelle di VelvetMAG.

Oroscopo Settembre ’23: i segni di fuoco

Site il primo segno dello zodiaco, come anche il primo dei segni di fuoco. Cari Ariete, la ripresa di Settembre sembra essere un po’ faticosa. Sarà forse una responsabilità del pianeta Marte? Ebbene sì, in quanto, per tutto il mese sarà in opposizione al vostro segno tanto da sentirvi a corto di energie. Per fortuna ci pensa Venere a portarti belle emozioni da vivere. Il pianeta dell’amore ti aiuta!

Leone, anche per voi, Venere, non ha intenzione di lasciarvi da soli. Dopo avervi regalato un Agosto infuocato, ecco che anche Settembre non sarà di meno. Non mancheranno le grandi emozioni e passioni. Infatti sia per i single che per le coppie, il nono mese dell’anno sarà dedito a nuovi progetti importanti per il futuro. Rallentamenti invece sul campo del lavoro. Sagittario, il vostro sarà un mese pieno di grinta! Marte vi regalerà molta forza anche se non mancheranno qualche imprevisti da affrontare nella professione. Mercurio in cattivo aspetto potrebbe portare rallentamenti.

I segni di terra e d’acqua

Cari amici nati sotto il segno del Toro, Settembre sarà un mese – per voi – interessante, soprattutto nell’ambito professionale. Mercurio e la congiunzione di Giove sono pronti nel regalarvi riconoscimenti e occasioni da prendere al volo. Attenzione in amore, il transito di Venere nel Leone porterà litigi. Vergine, per voi Settembre sarà un mese di grande ripartenza. Il pianeta Mercurio, entrato nel vostro segno da Agosto, continuerà a regalarvi situazioni professionali davvero interessanti. Giove vi protegge e garantisce il successo nelle tue imprese. Per voi del Capricorno, le stelle vi troveranno stanchi ma ottimisti nell’attendere qualcosa di buono. E, quel qualcosa arriverà nella spera professionale. Una risposta che attendete da tanto, sarà lieta di rendere il nono mese dell’anno un nuovo trampolino di lancio.

Oroscopo di Settembre 2023
Oroscopo di Settembre 2023 – velvetmag

Cancro, Settembre sarà un mese impegnativo, ma pieno di belle soddisfazioni! Potrai, infatti contare sui pianeti Giove e Mercurio che ti aiuteranno a raggiungere risultati brillanti. Il transito sfavorevole di Marte potrà però farti sentire tanto stress, non a caso, ci saranno giornate di stanchezza. Le stelle consigliano di ritagliare del tempo per voi. Scorpione, è arrivato il momento di liberarvi dalle zavorre del passato. Questo mese sarà caratterizzato da una forte voglia di rinascita e trasformazione. Cari Pesci il pianeta Mercurio resterà in opposizione per tutto Settembre, questa opposizione potrebbe portarti imprevisti sul lavoro. Ricordatevi che Giove e Saturno (dalla vostra parte) vi proteggeranno!

I segni d’aria

Continuiamo il nostro oroscopo del mese con il segno dei Gemelli. Per coloro che sono nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno potranno contare sul bell’aspetto di Venere e Marte. I sentimenti padroneggeranno il mese di Settembre. Meno il lavoro che vi vedrà probabilmente discutere con un capo o collega. La causa? Mercurio in transito sfavorevole. Quanta energia per i nati sotto il segno della Bilancia! Per voi il mese di Settembre sarà pieno di grinta! Marte in favore al vostro segno vi darà una buona spinta! L’amore si prospetta fortunato! Concludiamo col segno dell’Acquario che in questo mese vedrà Venere in opposizione. Il pianeta dell’amore nel segno del Leone, vi farà vivere una vera e propria crisi. Considerate un’occasione per riflettere molto su voi stessi e sulla complicità col partner. Magari sarà la situazione stessa a farvi trovare altre strade per star bene!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio