Primo pianoTV

Beautiful spoiler americani: Hope ossessionata da Thomas? Liam tra le braccia di un’altra

Novità e colpi di scena provengono oltreoceano riguardo la celebre soap opera: ecco cosa accadrà

Beautiful prosegue tra i colpi di scena negli States, dove la programmazione è avanti di circa un anno rispetto alla messa in onda italiana. Hope e Liam sembrano in crisi per via della presenza di Thomas, tant’è che lo Spencer potrebbe aver trovato consolazione tra le braccia di un’altra… e no, non è Steffy.

Mentre nelle puntate di Beautiful attualmente in onda l’attenzione è puntata su Steffy, reduce dalla sparatoria che ha coinvolto lei e Finn, negli States la situazione è molto più avanti. Numerose, infatti, sono le novità provenienti oltreoceano, relative alla storica soap statunitense. Una nuova contesa sembra dividere le Logan, ovvero Brooke e Hope da una parte e le Hayes-Forrester (Taylor e Steffy) dall’altra.

Beautiful spoiler americani
Cosa potrebbe accadere nelle nuove puntate di Beautiful – VelvetMag

Al centro del dibattito c’è proprio Hope, la quale sembra aver messo gli occhi su Thomas. Le attenzioni della Logan sul Forrester non andranno bene a Liam, il quale sarà messo allertato da Steffy. Dal canto suo, lo Spencer potrebbe reagire buttandosi tra le braccia di un’altra donna, noto volto della soap che ricomparirà improvvisamente.

Al contempo, anche per Taylor potrebbero esserci novità sentimentali all’orizzonte, che potrebbero riguardare uno spasimante inaspettato. Di chi si tratta? Scopriamo cosa svelano gli spoiler americani sulle nuove puntate di Beautiful.

Beautiful, cosa svelano gli spoiler americani? Ecco accadrà tra Liam-Hope-Thomas. Nuovo amore per Taylor?

Pare che la tregua che Taylor e Brooke erano riuscite a stringere nel corso delle puntate di Beautiful che vedremo prossimamente durerà ben poco. La situazione, infatti, precipiterà a causa del fatto che tra Hope Thomas ci sarà un riavvicinamento. Steffy mostrerà la sua preoccupazione per il fatto che il fratello possa essere nuovamente accusato, come in passato, di essere ossessionato dalla ragazza. Ciononostante, stavolta è la Logan junior “la colpevole”. I conflitti tra quest’ultima e la Forrester porteranno le rispettive madri a discutere. Da una parte, infatti, Brooke vorrebbe che Steffy si scusasse, dall’altra, invece, Taylor vorrebbe che la Logan si rendesse conto dei torti che la sua famiglia infligge alle persone che amano.

Insomma, la guerra tra le donne delle due famiglie riprenderà come in passato. Ciononostante, stavolta Steffy avrà ragione, dal momento che Hope a manifestare ossessione verso Thomas. La situazione, inoltre, potrebbe precipitare rapidamente durante il viaggio in Italia, a Roma, in seguito al lancio all’estero della Hope for the future (in queste puntate vedremo anche Ginevra Lamborghini, per altro). Certo, ci saranno anche Brooke, Ridge, Carter e Liam, ma Hope e Thomas passeranno molto tempo insieme. Nel frattempo, a casa a badare ai bambini rimarranno Taylor e Deacon: che tra i due possa sbocciare l’amore?

Beautiful Taylor e Deacon
Sboccia l’amore tra Taylor e Deacon nelle nuove puntate di Beautiful? – VelvetMag

Mentre Brooke e Ridge potrebbero tornare dall’Italia con tanto di proposta di matrimonio, Taylor potrebbe invece lasciarsi andare con Deacon, dopo averne riconosciuto le sue qualità, di padre amorevole e uomo affascinante.

Intanto, la situazione tra Hope e Thomas comincerà a stare stretta a Liam. Lo Spencer sarà messo in guardia da Steffy circa l’ossessione della moglie per il Forrester. Il tutto avverrà in concomitanza con il ritorno di un altro celebre volto che potrebbe mettere zizzania ovvero… Flo Logan! Se il viaggio a Roma potrebbe rappresentare la batosta finale per Liam e Hope, anche Flo avrà da ridire sul fidanzato Wyatt, il quale non sembra ancora intenzionato a sposarla. I due si lasceranno andare a un momento di confidenza sulle rispettive situazioni amorose vacillanti, tanto che pare che scatterà un bacio: che sia davvero la fine tra Hope e Liam?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio