Primo pianoRoyal Life

William e Kate aprono le porte di casa loro: l’imperdibile video

La coppia si è trasferita all'Adelaide Cottage la scorsa estate

Il principe William e la moglie Kate Middleton stanno ancora respirando l’aria dei festeggiamenti dell’incoronazione. Il Regno Unito, infatti, non ha dimenticato il fine settimana di festa per celebrare Carlo III e la regina Camilla. Il principe e la principessa del Galles, dunque, hanno condiviso un nuovo video che mostra i preparativi per la cerimonia e il dietro le quinte di quei giorni tanto frenetici.

La Famiglia Reale non ha ancora condiviso tutto il materiale che riguarda l’incoronazione di Carlo III. Con qualche giorno di ritardo, infatti, il profilo ufficiale della Corona inglese ha pubblicato anche sui social altri ritratti ufficiali del Sovrano. In una fotografia il Re posa accanto al principe William e al principe George, mostrando chiaramente la prossima linea dinastica. In un altro scatto, invece, Carlo e Camilla sorridono attorniati da tutti i paggi, tra i quali anche i nipoti della Regina.

William e Kate casa
Ansa

Da parte loro, invece, il principe William e Kate Middleton hanno condiviso su YouTube un video trailer che riassume il contenuto di un weekend molto frenetico. Mostra scene inedite degli eventi ufficiali a cui i principi di Galles hanno preso parte, in alcuni casi accompagnati dai loro tre figli. Il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, infatti, hanno svolto un ruolo attivo nell’incoronazione.

Uno sguardo indiscreto nella dimora di William e Kate Middleton

In quasi 5 minuti di video il principe William e Kate Middleton hanno riassunto il loro personale weekend dell’incoronazione. Dai bagni di folla dei walkabout al ricevimento a porte chiuse con i leader e i diplomatici, dalla gita coi i figli all’associazione benefica degli scout fino al grande concerto al Castello di Windsor. Nel trailer non manca nessuno dei momenti chiave, ma la parte più interessante è proprio quella dedicata alla cerimonia dell’incoronazione di Carlo III. In sottofondo si sentono le parole del principe di Galles, che si è inginocchiato di fronte al padre per giurare fedeltà. Altre scene, invece, mostrano la famiglia dei principi di Galles nel pieno dei preparativi. Le immagini hanno concesso uno sguardo indiscreto tra le mura di casa loro. Come ha riportato il Daily Mail, William e Kate non si sono preparati in casa loro. Le stanze in cui si muovono con i loro figli più piccoli, infatti, è Kensington Palace.

William e Kate Middleton
Ansa

La famiglia del principe William e di Kate Middleton ha vissuto lì fino all’estate scorsa. In seguito si è trasferita all’Adelaide Cottage per essere più vicina al Castello di Windsor e per avere maggiore indipendenza. La scelta di prepararsi a Kensington Palace, dunque, non appare chiara. Il tabloid suggerisce che forse la coppia sta pensando di ritornare nella vecchia casa, ma potrebbe essere solo una scelta di comodo. Gli uffici dei principi di Galles, infatti, hanno mantenuto il loro quartier generale proprio nel Palazzo. Il filmato offre una visione del salotto, di cui si vede una poltrona rivestito con un tessuto a righe, una libreria in legno e un ritratto appeso. Sulla libreria e su tutti gli altri mobili della sala ci sono tantissime foto dei figli della coppia, molte già conosciute e condivise sui social.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio