MusicaPrimo piano

Nina Zilli è un vulcano di energia nel nuovo singolo

Dopo un anno ricco di successi, dall'editoria alla recitazione, Nina Zilli torna con nuova musica

Nina Zilli torna scoppiettante con un nuovo singolo. Dopo un anno in cui ha scritto un libro, recitato in un film e collaborato con gli artisti più famosi della nuova scena urban contemporanea, finalmente torna come unica protagonista in Innamorata (F____U!), il nuovo brano. 

Pronta a mettersi in gioco ancora e ancora nel corso della sua poliedrica carriera. Nina Zilli torna con nuova musica alle porte della stagione estiva, pronta per posizionarsi in testa alle hit della prossima stagione. Innamorata (F____U!) è il nuovo singolo, che sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire da oggi 14 aprile e che il pubblico non vede l’ora di poter ascoltare.

Nina Zilli nuova canzone
Nina Zilli pronta all’uscita del nuovo singolo, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Sarà una canzone colorata, che metterà di nuovo in mostra tutta la sua estrosa personalità, che ci ha conquistati fin dall’inizio del suo percorso. Nina Zilli vuole mettersi in gioco proprio adesso nella stagione primaverile, per dare l’occasione al nuovo brano di diventare una delle hit della prossima stagione. Dal 14 aprile sarà disponibile in tutte le piattaforme e in rotazione radiofonica e rappresenta il ritorno da protagonista della musica di Nina Zilli. Il suo timbro unico e la sua inconfondibile ironia ci accompagneranno alla scoperta di un brano simpatico e travolgente, fin dal primo ascolto. Dopo essersi cimentata nell’ultimo anno nel suo nuovo libro, L’ultimo di sette, e con nuova musica con l’uscita di Munsta, adesso la cantante è pronta a tornare con nuovi e ambiziosi obiettivi.

Il nuovo brano di Nina Zilli e il videoclip con tantissimi ospiti d’eccezione

Prodotto da Danti e con la speciale partecipazione di Saturnino al basso, Innamorata (F____U!) rappresenterà il ritorno in musica dopo un anno ricco di traguardi e soddisfazioni per Nina Zilli. Fin dalle prime note si viene catapultati nel mondo colorato dell’artista, che questa volta ci racconta come nella vita a volte si venga scottati da tante situazioni, soprattutto in amore. Ma alla fine, l’amore non si spiega.

Il brano ha tutti quei riferimenti super Motown che piacciono a me, che caratterizzano la mia musica da quando ho iniziato. C’è tutta la parte vintage che mi rappresenta, negli arrangiamenti, nel modo di scrivere. Questo è un pezzo molto divertente che mi ricorda le atmosfere anni ‘60, translate però nella modernità”, racconta l’artista a pochi giorni dall’uscita del nuovo brano.

Nina Zilli nuovo videoclip
Nina Zilli nel videoclip di “Innamorata (F___U)”, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Ma la sorpresa più grande che Nina Zilli ha preparato per il suo pubblico sarà proprio l’uscita del videoclip che accompagnerà la nuova canzone. Prodotto da One Fingerz e diretto da Mauro Russo, il video ufficiale del nuovo brano avrà protagonista, oltre alla cantante, un cast d’eccezione che già l’artista ha spoilerato in anteprima sui social, nei giorni che hanno preceduto l’uscita del nuovo brano. J Ax, Katia Follesa, Le Donatella, Alvin e Dj Jad hanno condiviso il set con la cantante per l’uscita di Innamorata (F___U). Per Nina Zilli continua il periodo d’oro che già è iniziato lo scorso anno con l’uscita del suo ultimo libro e la partecipazione al film California, che l’ha vista cimentarsi anche con un nuovo talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial)

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio