MusicaPrimo piano

Baby K torna ai live e con una grande sorpresa

L'artista in questi ultimi due anni ha inaugurato un nuovo capitolo della sua musica

La “regina” delle hit sta per tornare, ma questa volta con uno spettacolo tutto dal vivo. Baby K ha ormai inaugurato un nuovo capitolo della sua musica, nonché della sua carriera, e vuole tornare a riabbracciare il suo pubblico. Il suo tour ha già totalizzato un sold out e l’artista ha già in serbo per i suoi fan un’incredibile sorpresa.

Ogni anno riesce a farci compagnia per l’intera stagione con le sue canzoni che entrano subito in rotazione radiofonica pronte a farci ballare e alzare il volume. Questa volta però Baby K vuole far divertire il suo pubblico nella dimensione dei live. Manca pochissimo alle due date che inaugurano il tour pensato inizialmente per il suo nuovo album, ma che adesso apriranno le porte a un progetto ancora più ampio.

Baby K concerti
Baby K torna in concerto, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Aveva deciso di scrivere un nuovo capitolo della sua discografia. Dopo aver firmato le hit italiane negli ultimi anni, l’artista ha cambiato musica lo scorso anno con l’uscita di Bolero che ha inaugurato un nuovo capitolo della sua discografia. E l’ultimo singolo Easy non ha fatto altro che proseguire il nuovo viaggio già iniziato in precedenza. Il suo passato l’ha spinta a non fermarsi mai di fronte a nessun ostacolo e proseguire per la via della sperimentazione musicale. E i risultati non ci hanno mai delusi, anzi. Dopo aver duettato con alcuni tra i nomi più importanti del panorama musicale internazionale, da Tiziano Ferro a Major Lazer, la cantante che detiene il record di artista più vista su Vevo dal 2009 ad oggi torna alla dimensione dei live. Il palcoscenico attende il ritorno di Baby K in due imperdibili appuntamenti italiani. L’artista ha però in serbo per il suo pubblico anche un’altra grande sorpresa.

Il ritorno di Baby K sui palchi italiani prima del tour europeo

Manca pochissimo all’atteso ritorno di Baby K alle esibizioni in live. L’artista, dopo l’uscita del suo ultimo album, Donna sulla luna, ha deciso di tornare a riabbracciare il suo pubblico. Sulle note dei suoi più grandi successi, senza dimenticare le tracce dell’ultimo progetto discografico la cantante tornerà a farci ballare. Gli appuntamenti sono già stati fissati il prossimo 4 maggio ai Magazzini Generali di Milano e il 18 maggio all’Orion di Roma. L’evento nel capoluogo lombardo è già stato annunciato sold out.

Baby K locandina live
Baby K i nuovi appuntamenti live, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag

Il ritorno ai live sui palchi italiani di Baby K nasconde però un’altra sorpresa per il suo pubblico. La cantante, infatti, inaugurerà presto il suo tour europeo che attraverserà alcune tra le piazze più iconiche in Svizzera, Germania, Croazia e Grecia. Si partirà l’8 aprile da Basilea e proseguirà per Zurigo, Stoccarda, Palma De Mallorca, Pag e tante altre tappe nel nuovo viaggio europeo. Un altro traguardo che si aggiunge alla carriera da record di Baby K, che in così pochi anni è riuscita a raggiungere l’apice delle classifiche internazionali e non solo. L’unica ad aver ricevuto anche un disco di diamante da Fimi nell’era digitale per il successo Roma-Bangkok insieme a Giusy Ferreri nell’estate del 2015.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio