Primo pianoTendenze Moda

Jennifer Lopez con Revolve firma una linea di scarpe

La popstar firma una nuova capsule collection: per JLO 16 nuovi modelli di calzature femminili

Jennifer Lopez propone una nuova collezione di calzature, rese ancora più chic. In collaborazione con Revolve, la popstar ha lanciato una nuova capsule collection con scarpe sensuali e ultra femminili.

Jennifer Lopez appare sempre sicura di sé, ancor di più quando calca invidiabili tacchi 12. Il mondo glam continua a volerla tra le protagoniste del 2023 e, dopo essere stata scelta come global ambassador di Intimissimi, la popstar questa volta figura come protagonista della nuova campagna di Revolve.

Jennifer Lopez Revolve scarpe
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram/Revolve @DennisLeupold – VelvetMag

Ha unito le forze con il brand, realizzando una collaborazione preziosa per la sua iconica linea di scarpe JLO, mostrate anche via social e finalmente disponibile anche online. La nuova capsule collection firmata da Jennifer Lopez è composta da sedici modelli, che variano da sandali perfetti per l’estate e le grandi occasioni fino agli stivali. Chi ha sempre sognato di emulare il look glam di Jennifer Lopez, grazie a questa collezione può finalmente trasformare quel desiderio in realtà.

Jennifer Lopez collabora con Revolve e firma una nuova collezione di scarpe

Difficilmente quello che fa Jennifer Lopez passerebbe inosservato, ancor di più se riguarda il panorama glam. L’attrice e cantante è tornata a far parlare di sé, questa volta firmando una capsule collection con Revolve presentata con un lancio party nella sua bellissima villa di Beverly Hills. Il suo look per l’occasione è stato prontamente documentato sui social e JLo non ha perso l’occasione di sfoggiare alcune delle sue recenti creazioni. La padrona di casa ha indossato un abito plissé cangiante in occasione del suo party, firmato Julien MacDonald. Ma la vera chicca, in questo caso, sono le calzature. Jennifer Lopez ha aggiunto un paio di sandali con maxi plateau, dettaglio intrecciato, effetto glitter. Sono state realizzate in collaborazione Revolve e fanno parte della nuova collezione, già disponibile online.

Jennifer Lopez Revolve scarpe
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram/Revolve @DennisLeupold – VelvetMag

In merito alla sua nuova creazione glam, la popstar ha raccontato a People: “La collezione mi rappresenta molto. È stato divertente provare le scarpe, adoro il plateau, lo scintillio e la sensualità che emana“. Già disponibile sul mercato, la capsule collection firmata Jennifer Lopez in collaborazione con Revolve propone 16 modelli audaci, sensuali. Per realizzarli, JLo ha raccontato di aver seguito un processo “estremamente collaborativo” insieme a Rob Zangardi e Mariel Haenn, che hanno dato un forte contributo all’estetica della collezione. “Revolve e l’intero team sono stati un ottimo partner. Mi è piaciuto vedere come tutto prendeva vita. Così tanti dettagli entrano in ogni scarpa“, ha raccontato la popstar.

Jennifer Lopez Revolve scarpe
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram/Revolve @DennisLeupold – VelvetMag

Oltre a firmare la linea, Jennifer Lopez figura anche come protagonista del servizio fotografico. Ad esempio, in uno dei primi scatti diffusi online indossa le Berverly Platform Heel, un paio di stivali scintillanti tempestati di strass d’argento che ha abbinato ad un completo jumpsuit.  “Una bella scarpa può essere molto potente e rappresentare l’intero stile“, sostiene Jennifer Lopez. Spesso e volentieri, infatti, i suoi look prestano particolare attenzione alla calzatura. Uno dei primi modelli inediti della collezione con Revolve l’hanno accompagnata ai Grammy Awards 2023. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un abito blu cobalto Gucci con strascico ricco di rouches e dettagli scintillanti. Ma la vera chicca glam riguarda i sandali con maxi platforme. A renderle speciali il dettaglio nude e i glitter sulla zeppa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio