Ernia nel pieno del suo nuovo tour, foto Ansa - VelvetMag
Il rapper milanese segna un nuovo record di vendite per il suo nuovo tour nei palasport. Ernia, fin dall’uscita del suo ultimo album, Io non ho paura, ha saputo conquistare i suoi ascoltatori. Ma già con i suoi precedenti lavori discografici aveva ottenuto sia il plauso della critica, che in termini di vendite. Adesso Matteo Professione continua il suo percorso e colleziona importanti sold out.
Fin dall’inizio della sua carriera Ernia ha saputo godersi un po’ di quel riscatto che ha ottenuto grazie al successo della sua carriera. All’anagrafe Matteo Professione, ha vissuto fin da piccolo in uno dei quartieri più tormentati della periferia di Milano, eppure da quelle situazioni è riuscito a trarne solo il meglio e tutta la sua musica. Il rapper continua a fare il pieno di certificazioni e colleziona nuovi sold out.
Ernia nel pieno del suo nuovo tour, foto Ansa – VelvetMag
Fin dal suo esordio nella scena musicale italiana contemporanea Ernia si è imposto come uno dei protagonisti del nuovo rap. Già con i suoi primi due album, Come uccidere un usignolo e 68, il rapper si è messo in primo piano, fino all’arrivo del fortunato Gemelli, arrivato 2020 in piena pandemia. Dopo essersi confermato come uno degli album di maggior successo di quell’anno così difficile e particolare, il percorso di Ernia è continuato a gonfie vele, facendo il pieno di certificazioni e ottenendo tante gratifiche nel corso della sua giovane carriera. Lo scorso anno, il 18 novembre, è arrivato un altro importante traguardo nel suo percorso con la pubblicazione di Io non ho paura, che ha debuttato in cima alla classifica Fimi degli album più venduti. E adesso ha già dato dimostrazione di poter fare molto di più anche nel suo prossimo tour musicale, dove ha già collezionato quasi tutto sold out.
Dopo la pubblicazione del nuovo album che ha debuttato in cima alla classifica degli album più venduti secondo Fimi, Ernia ha presto dato l’annuncio del suo nuovo tour. Il rapper vuole finalmente portare in scena anche dal vivo i successi che hanno accompagnato la sua ultima fatica discografica. Finalmente di nuovo in compagnia del suo pubblico, Ernia ha dato inizio al suo Io non ho paura Tour lo scorso 19 marzo a Padova, da quella che è stata la data zero della sua lista di appuntamenti.
Ernia tutte le date sold out del tour, foto Courtesy of Press Office – VelvetMag
Le vendite del suo tour sono fin da subito andate a gonfie vele. Dopo poco il suo annuncio del tour, l’artista ha dovuto aggiungere altre date per la grande richiesta che c’è stata da parte dei fan. Adesso il suo viaggio nei palasport italiani continua con il doppio appuntamento al Mediolanum Forum di Assago a Milano il 22 e 23 marzo. Il secondo live a Milano è proprio l’ultima data è rimasta con ancora qualche disponibilità. Il resto dei suoi appuntamenti sono finiti in poco tempo tutti sold out. Il suo tour continuerà il 26 marzo a Roma al Palazzo dello Sport, per poi concludersi il 1 aprile a Napoli al Palapartenope. Ma questo è solo l’inizio, perché Ernia non mancherà nemmeno nelle più importanti rassegne musicali previste per la bella stagione. E i fan non vedono l’ora.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment