Healthy & BeautyPrimo piano

Rocío Muñoz Morales, quali sono i suoi segreti di bellezza

L'attrice e conduttrice spagnola non rinuncia alla cura della propria pelle e lo fa seguendo una routine ben precisa

Per Rocío Muñoz Morales è importante prendersi cura di sé e quindi anche della propria pelle. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza?

Quali sono i segreti di bellezza di Rocío Muñoz Morales? Attrice, conduttrice ed ex Madrina della Mostra del Cinema di Venezia, ha spesso catturato l’attenzione della cronaca rosa per via della storia d’amore con Raoul Bova. Ma, non molto tempo fa, la bella attrice spagnola ha stregato tutti in Laguna nel 2022 in qualità di Madrina, raccogliendo il testimone lasciatole da Serena Rossi.

Rocío Muñoz Morales segreti bellezza
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Ansa – VelvetMag

Oggi il pubblico italiano conosce perfettamente il suo nome e il suo talento. Rocío Muñoz Morales ha recitato spesso al cinema a partire da Immaturi – Il viaggio, set fortunato che le ha permesso di conoscere Raoul Bova. Di recente, invece, ha recitato in Tre sorelle e (Im)perfetti criminali. In TV, invece, è apparsa in Giustizia per tutti insieme alla sua dolce metà. Essendo così gettonata, Rocío Muñoz Morales è molto vicina anche ai suoi follower di Instagram che spesso si interrogano sui suoi segreti di bellezza. Ma quali sono?

Rocío Muñoz Morales, i segreti di bellezza per una pelle sana

Essendo apprezzatissima dal pubblico italiano e molto seguita anche su Instagram, Rocío Muñoz Morales desta spesso la curiosità dei suoi fan. In particolare colpisce la sua bellezza radiosa e l’attrice di recente ha confidato alcuni dei suoi segreti di bellezza ai microfoni di IoDonna. Prima di tutto, ha spiegato di essere particolarmente affezionata al brand ISDIN, di cui è diventata ambassador. L’attrice ha precisato di essere stata particolarmente fortunata perché gran parte del lavoro è questione di genetica. “Ho ereditato una buona base da mia madre, ma a differenza sua sono molto più sensibile“, ha raccontato. Pare che sia anche merito della mamma la sua buona abitudine a prendersi cura della pelle. Una skincare quotidiana è alla base di ogni segreto di bellezza e Rocío Muñoz Morales ne è assolutamente consapevole.

Rocío Muñoz Morales segreti bellezza
Rocío Muñoz Morales. Crediti: Ansa – VelvetMag

Sin da ragazza, infatti, vivendo a Madrid ha utilizzato una buona protezione solare tutto l’anno insieme alla sorella. Ed è così che ha potuto conoscere il brand di cui oggi è ambassador. “Già allora per me e mia sorella sceglieva i solari di questo brand che ho avuto modo di conoscere sempre meglio negli ultimi anni da consumatrice: la apprezzo perché è un punto di riferimento nella fotoproiezione, ma è anche un’azienda B-Corp impegnata per il sociale, il futuro e l’ambiente”, ha raccontato a IoDonna. A detta di Rocío Muñoz Morales, la pelle è come lo specchio della nostra salute, anche emotiva. “Una pelle sana, curata e luminosa è un obiettivo per me stessa, ma anche qualcosa che mi colpisce molto in una donna“.

Quali sono quindi i suoi segreti di bellezza? La sua skincare punta a pochi prodotti ma buoni, avendo una pelle sensibile. Il primo step naturalmente è una buona detersione tramite cui rimuove strati di trucco ed impurità. Il secondo step è invece l’idratazione. Per questo sceglie la formula Sensitive di Isdinceutics Hyaluronic Moisture. Infine l’attrice si prende cura di se stessa anche attraverso la meditazione, che definisce essenziale. “Se non mi vedo bene, è perché c’è qualcosa che non va dentro. Da lì arriva la bellezza, dunque lì vado a sistemare le cose”.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio