Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Anna Kendrick, protagonista di “Love Life”

La seconda stagione della serie TV è approdata su Netflix riportando Anna Kendrick al centro della scena

Anna Kendrick è un’attrice dall’indubbio talento canoro che ha esibito in diversi film come Pitch Perfect e Into the Woods. Di recente, però, è tornata su Netflix con i nuovi episodi di Love Life

Non si parla mai abbastanza di Anna Kendrick, motivo per cui quest’oggi è la protagonista del nostro red carpet. Attrice 1985, a breve porterà in scena Alice, Darling, un film in cui ha trovato il coraggio di mostrare in quanti modi una relazione può essere tossica. Ha mosso i primi passi al cinema, recitando soprattutto nella saga di Twilight al fianco di Kristen Stewart seppur in un ruolo marginale, dopodiché ha guadagnato spessore in Pitch Perfect.

Anna Kendrick red carpet
Anna Kendrick. Crediti: Ansa – VelvetMag

Oltre ad essere una brava attrice, Anna Kendrick è anche un’abile cantante e ha messo alla prova il suo talento canoro nei vari film di Pitch Perfect. La sua filmografia è particolarmente vasta. La ricordiamo in film come Into the Woods, Cake, Un piccolo favore al fianco di Blake Lively e di recente in Noelle, film natalizio per Disney+. In TV, invece, ha recitato dapprima in Dummy e poi in Love Life, la cui seconda stagione è approdata da poco su Netflix.

Anna Kendrick, i look più belli sul red carpet

Uno degli ultimi red carpet di Anna Kendrick risale a qualche mese fa. Al Toronto Film Festival 2022, l’attrice di Love Life ha proposto un minidress giallo neon con gonna geometrica di Maticevski Granada, collezione Pre-Fall 2023 a cui ha abbinato sandali in oro di Santoni. Alla première di Love Life durante il Tribecca Fall Preview, ha proposto un abito rosa confetto senza spalline con scollo a cuore, accompagnato da leggero strascico in raso di Lanvin, collezione Autunno/Inverno 2021. A completare il look sandali gioiello con fiocco di Alexanre Birman.

Anna Kendrick red carpet
Anna Kendrick. Crediti: Instagram – VelvetMag

Total black e dal retrogusto gothic il long dress indossato in occasione degli Academy Museum of Motion Pictures 2021. All’opening gala, ha calcato il green carpet con un abito dalla gonna a campana e corpetto rigido in chiffon senza spalline di Dolce&Gabbana. In aggiunta, l’attrice ha sfoggiato gioielli di Kwiat e chignon voluminoso. Sul red carpet dei BAFTA 2021, Anna Kendrick ha optato per un abito audace: si tratta di un long dress plissé effetto bronzo di Zuhair Murad. Lo scollo intrecciato e lo spacco vertiginoso ad altezza coscia rendono l’abito estremamente sensuale. A completare il look sandali in oro e gioielli Messika.

Anna Kendrick red carpet
Anna Kendrick. Crediti: Instagram/Ansa – VelvetMag

Ai Kids’ Choice Awards del 2021, l’attrice di Love Life ha raggiunto il red carpet con un minidress argentato con volant e cascate di paillettes in avorio e spalline ravvivate da lingue di velluto nero. L’abito è di Carolina Herrera ed è accompagnato da sandali con plateau di Sophia Webster. Sul red carpet dei Grammy Awards 2019, ha proposto un minidress rivestito di piume rosa pastello e lingue di strass di Ralph&Russo. Anche al gala dei Life Achievement Award organizzati dall’American FIlm Institute nel 2018, ha optato per un abito bianco con dettaglio monospalla del brand. Infine sul red carpet dei Grammy Awards dello stesso anno ha scelto un tailleur grigio con corpetto in pizzo di Balmain.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio