Primo pianoTendenze Moda

Gisele Bündchen protagonista della nuova campagna di Louis Vuitton

L'ex moglie di Tom Brady, dopo l'annuncio del divorzio, è tornata come testimonial

Gisele Bündchen è stata scelta insieme ad altre modelle come testimonial della nuova campagna di Louis Vuitton che celebra la collezione realizzata con Yayoi Kusama.

La separazione di Gisele Bündchen e Tom Brady ha infiammato i tabloid internazionali. Ma la modella sembra essere pronta a rimettersi in gioco e lo dimostra la nuova campagna di Louis Vuitton. Tra le protagoniste per il lancio della bellissima e coloratissima collezione della maison, Gisele Bündchen divide la scena con altre grandi icone come Bella Hadid.

Gisele Bündchen Louis Vuitton
Gisele Bündchen. Crediti: Instagram – VelvetMag

L’ultimo periodo non è stato sicuramente facile per la modella, che ha annunciato il divorzio dal campione di football Tom Brady dopo 13 anni di matrimonio. L’hanno annunciato insieme via social, spiegando di aver preso strade separate. “Siamo arrivati ​​a questa decisione in via amichevole e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Abbiamo ricevuto la benedizione di due bambini belli e meravigliosi che continueranno ad essere il centro del nostro mondo in ogni modo“, queste sono soltanto alcune delle parole condivise da Tom Brady. La sua ex moglie gli ha fatto eco: “Con grandissima gratitudine per il tempo che abbiamo vissuto insieme, io e Tom abbiamo finalizzato amichevolmente il nostro divorzio. La mia priorità sono sempre stati e continueranno a essere i miei figli, che amo con tutto il cuoreContinueremo a essere co-genitoriali per dare loro tutto l’amore, la cura e l’attenzione che meritano“.

Gisele Bündchen protagonista della campagna di Louis Vuitton

Si dice che dopo la tempesta arrivi l’arcobaleno e quel momento per Gisele Bündchen potrebbe essere appena cominciato. La modella è stata scelta come uno dei volti della nuova campagna della maison francese. Si tratta del primo incarico sin dall’annuncio del suo divorzio. Le immagini, accompagnate da She’s Like a Rainbow dei Rolling Stones, propongono la top model brasiliana in un vortice di pois colorati che rappresentano appieno la nuova collezione di borse. Realizzate da Yayoi Kusama per Louis Vuitton, la nuova collection ha già conquistato il popolo del web e la passerella. In uno dei vari scatti in cui posa, Gisele Bündchen tiene stretta a sé diversi modelli di borse Louis Vuitton indossando soltanto jeans a vita alta e nulla più.

Gisele Bündchen Louis Vuitton
Gisele Bündchen. Crediti: Instagram/Louis Vuitton – VelvetMag

Protagoniste della nuova campagna sono anche volti iconici come Bella Hadid, Karlie Kloss, Christy Tyrlington, Devon Aoki, Natalia Vodianova e Liya Kebede. Per Yayoi Kusama e Louis Vuitton si tratta della seconda collaborazione a più mani. In una nota stampa si legge: “Unendo la creatività di Yayoi Kusama e il savoir-faire di Louis Vuitton, la nuova collezione reinterpreta i pezzi iconici della Maison, infusi con i motivi distintivi dell’artista. Celebrando l’arte, l’audacia e l’artigianato, Kusama’s Painted Dots, Metal Dots, Infinity Dots e Psychedelic Flower animano l’universo di Louis Vuitton“.

L’esperimento ben riuscito dell’artista giapponese ha convinto Louis Vuitton per una seconda volta. Sono trascorsi dieci anni dalla prima collaborazione, eppure non sembra essere trascorso un giorno a guardare la nuova collaborazione che fonde arte e moda. A rendere preziosa questa collezione Louis Vuitton X Yayoi Kusama è sicuramente la trama a pois che ridefinisce le borse più iconiche della maison come la Dauphine. Ed è già piaciuta tantissimo anche sui social, come dimostrato da Valentina Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio