Primo pianoRed Carpet

I look di Natalia Dyer sul red carpet in attesa di “Stranger Things 5”

L'attrice ha guadagnato la notorietà recitando nell'acclamata serie TV dei Duffer Brothers e presto saluterà "Stranger Things" con la stagione finale

La notorietà ha bussato alla sua porta quando i Duffer Brothers l’hanno scelta per Stranger Things. In attesa della quinta stagione, rivediamo i look più belli di Natalia Dyer sul red carpet.

Prima di unirsi al cast di Stranger Things, il nome di Natalia Dyer probabilmente avrebbe lasciato indifferenti i più. Ma il ruolo di Nancy Wheeler ha regalato una forte scossa alla sua carriera. Classe 1995, l’attrice americana ha iniziato a recitare da giovanissima. Il suo debutto è avvenuto sul grande schermo, unendosi al cast di Hannah Montana: The Movie con protagonista Miley Cyrus.

Natalia Dyer red carpet
Natalia Dyer. Crediti: Ansa – VelvetMag

Negli anni, Natalia Dyer ha collezionato svariate apparizioni al cinema in film come Un nuovo amico per Whitney, Don’t Let Me Go, Velvet Buzzsaw e più recente L’apparenza delle cose. La fama, però, è arrivata con la prima stagione di Stranger Things, tra le serie TV più acclamate in casa Netflix che le ha permesso di trovare l’amore. Legata da anni alla co-star Charlie Heaton, che nella serie dei Duffer Brothers interpreta Jonathan, l’attrice appare estremamente serena in sua compagnia. Negli ultimi mesi alcune voci di corridoio hanno temuto per l’integrità di coppia, poi smentita da un’apparizione pubblica dei due piccioncini. Anche nella serie TV, Nancy e Jonathan affrontano alcune turbolenze, ma l’amore vince sempre su tutto.

Natalia Dyer, i look sul red carpet in attesa di Stranger Things 5

La quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultima, come già confermato dai Duffer Brothers. Per combattere l’attesa, possiamo ripercorrere i look più belli mostrati da Natalia Dyer in questi anni sul red carpet. Uno dei più recenti risale allo scorso maggio, quando l’attrice insieme al resto del cast ha presentato la quarta stagione di Stranger Things. Arrivata a distanza di tre anni dalla precedente, il quarto capitolo è stato diviso in due parti creando fortissime aspettative. Intanto, alla première di Berlino della quarta stagione, Natalia Dyer ha calcato il red carpet indossando una creazione turchese di Rodarte, con una gonna in raso pastello e corpetto tempestato di paillettes e rifiniture in pizzo total black. L’abito che fonde gotico e romantico è della collezione Autunno/Inverno 2022.

Natalia Dyer red carpet
Natalia Dyer. Crediti: Ansa/Instagram/@bradgoreski – VelvetMag

Per il panel di FYSEE di Netflix svoltosi nel 2022 a Berlino, l’attrice ha scelto un competo tailleur verde petrolio con giacca doppio petto di Alexandre Vauthier, collezione Pre-Fall 2022, a cui ha abbinato sandali di Giuseppe Zanotti. In occasione della première newyorkese per Stranger Things 4, ha proposto un long dress di Saint Laurent total black della collezione Resort 2022 con la gonna e corpetto ravvivato da cascata di frange. Sul red carpet dei SAG Awards 2020, insieme al suo compagno nella vita come sul set ha scelto ancora una volta una creazione di Saint Laurent by Anthony Vaccarello. L’abito in oro effetto metallico presenta dettagli in paillettes.

Natalia Dyer red carpet
Natalia Dyer. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Alla première parigina di Stranger Things 3, Natalia Dyer ha scelto una creazione di Simone Rocha. Ha indossato una gonna a palloncino avorio con leggeri drappeggi e corpetto rosso ciliegia in pendant con i sandali di Chloe Gosselin. All’anteprima della terza stagione svoltasi a Los Angeles, sempre nel 2019, l’attrice ha proposto un minidress sparkling tempestato di paillettes arcobaleno e frange di Christian Dior Haute Couture. In aggiunta ha optato per décolleté champagne con dettaglio gioiello.  Inoltre ha partecipato al Sundance Film Festival per Velvet Buzzsaw con una creazione floreale black&white di Moncler by Simone Rocha. Infine sul red carpet degli Emmy Awards, Natalia Dyer ha proposto un abito in oro di Dolce&Gabbana.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio